Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia: questi i motivi della rottura?

La fine della relazione tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia ha lasciato tutti di stucco perché da tempo i due parlavano di matrimonio e di allargare la famiglia. Dalla sera alla mattina, invece, la De Rossi ha comunicato la fine della sua storia d'amore, dicendo di non voler parlare dei motivi della rottura. Subito si è pensato e si è vociferato che dietro alla separazione ci fosse una questione di corna, ma l'attrice ha smentito.

Oggi ci pensa il settimanale Di Più a pubblicare delle indiscrezioni sui motivi delle fine dell'amore. I malumori sarebbero cominciati da un bacio da copione molto focoso di Anthony a Eliana Conte, durante una scena del film "Con tutto l'amore", interpretato da Cristel Carrisi, la figlia di Albano, e dalla stessa Barbara De Rossi:

"Barbara De Rossi non era presente alle scena, ma poi pare che la stessa Eliana Conte si sia confidata con lei dicendo che Anthony ci stava provando esplicitamente. In ogni caso, quel bacio esagerato ha insospettito e mandato su tutte le furie Barbara che ha cominciato a guardare Anthony sotto una nuova luce".

Questa sarebbe la scintilla, da cui poi è partito tutto:

"Dalle incomprensioni si è passati alle accuse, ai rancori, a nuove verità, fino a quando un giorno Barbara ha messo alla porta Anthony, anche perché, si dice, lui avrebbe cominciato a comportarsi con lei in modo insopportabilmente autoritario. Sia chiaro, non risulta che lui abbia una relazione con la "ragazza del bacio", anzi, sembra che si sia addirittura invaghito di un'altra, l'attrice di colore Sylvie Lubamba, lanciata da Piero Chiambretti nel programma Markette, che ha dieci anni più di lui".

Se fosse vero, Manfredonia dimostrerebbe ancora una volta di avere la passione per le donne più grandi di lui.

Fonte: Di Più via Leggo
Foot: TMNews

  • shares
  • +1
  • Mail