Chad Michael Murray e Sarah Roemer si sono sposati e aspettano un bambino

Primo figlio per la coppia di star di Chosen, che si è sposata segretamente quest'estate.

Chad Michael Murray e Sarah Roemer hanno deciso di iniziare il 2015 stupendo definitivamente i fan: i due attori della serie tv Chosen hanno ufficialmente annunciato di essersi sposati in gran segreto la scorsa estate e di aspettare un bambino.

La coppia ha ufficializzato la notizia con un breve e stringatissimo comunicato stampa dove chiede il rispetto del silenzio e della privacy su questo loro momento, privato e molto intimo: Chad Michael Murray e Sarah Roemer sono noti per essere particolarmente defilati dalle pubbliche luci.

Chad e Sarah sono davvero molto felici ed emozionati, e si stanno godendo la loro vita insieme. Chiediamo gentilmente di rispettare la loro privacy in questo momento così speciale e così personale.

Crackle's "Chosen" Season 2 Premiere Screening

Già l'estate scorsa si rumoreggiava sulla possibilità che Chad Michael Murray e Sarah Roemer fossero una coppia, ma nessuno dei due attori aveva confermato il gossip sulla loro storia d'amore che, a conti fatti, sarebbe iniziata indicativamente intorno ai primi mesi del 2014, ai tempi del loro ingresso nel cast della serie tv che li ha fatti conoscere.

La conferma delle avvenute nozze c'è stata qualche giorno fa, durante l'apparizione della coppia ad un evento della rete tv ABC, dove l'anello all'anulare di Chad Michael Murray ha fatto partire tutti i gossip sul matrimonio tra i due colleghi.

Per Chad Michael Murray si tratta del secondo matrimonio dopo quello con la ex collega di One Tree Hill Sophia Bush, sposata nel 2005 ma sua moglie per soli cinque mesi; dopo di lei l'attore ha avuto relazioni con altre attrici compagne di set tra cui la lunghissima con Kenzie Dalton, ma tutte naufragate. Sarah Roemer, invece, non è stata mai associata ad alcun collega a parte un platonicissimo abbraccio con Robert Pattinson che aveva fatto gridare allo scandalo nel lontano 2011.

Il bambino invece è il primogenito per entrambi. Congratulazioni alla coppia di Chad Michael Murray e Sarah Roemer!

Via | Gossipcop

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 25 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO