Wanda Nara e Icardi, è nata la piccola Francesca: selfie in sala parto del papà (Foto)

Fiocco rosa in casa Icardi.

La showgirl Wanda Nara e il calciatore dell'Inter Mauro Icardi sono diventati genitori: poche ore fa è nata la piccola Francesca.

Proprio pochi giorni fa la mammina in dolce attesa e il suo giovane compagno hanno posato per la copertina di Caras: pancione e seno in mostra per la bella Wanda, camicia sbottonata e addominali a vista per Mauro. Alla rivista avevano pure dichiarato che sarebbe stato proprio il calciatore nerazzurro a mettere in punti di sutura al taglio cesareo dopo la nascita di Francesca (nome scelto come omaggio dopo che la coppia aveva ricevuto, in un'udienza al Vaticano, la benedizione di papa Francesco).

La coppia è una presenza fissa del gossip nostrano ed internazionale: Wanda Nara, 28 anni, prima di sposare Mauro in Argentina era infatti legata al calciatore, anch'egli argentino, Maxi Lopez da cui ha avuto i 3 figli Valentino, Constantino e Benedicto (rispettivamente 5, 4 e 2 anni). Maxi Lopez e Icardi erano amici e compagni di squadra. Di qui il polverone mediatico di dichiarazioni al vetriolo, accuse reciproche e scaramucce in campo tra i tre protagonisti di questo triangolo amoroso.

Ma la relazione tra Icardi e la Nara è da sempre sotto la lente d'ingrandimento anche per la loro passione di condividere tutti i momenti della propria vita insieme sui social. Così è stato, ad esempio, per l'annuncio della nuova maternità (la quarta) ad opera di Icardi su Twitter.

Anche oggi il giovane papà (si tratta della sua prima figlia) ha voluto immortalare una delle gioie più belle della sua vita con un selfie: ha infatti fotografato la piccola appena nata tra le braccia della mamma ancora in sala parto e ha postato lo scatto sui social:

wandanara icardi figlia

La didascalia testimonia il momento felice:

Felicitaciones Mi Amor @wanditanara Ya tenemos a Franchu. Las Amo!!

Non ci resta che fare i migliori auguri ai neo-genitori!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 83 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO