Gary Oldman divorzia da Alexandra Edenborough: è il 4° matrimonio fallito per l'attore

Gary Oldman ed Alexandra Edenborough. Tutto finito dopo 7 anni di matrimonio

56enne leggenda del cinema inglese, Gary Oldman divorzia. Per la 4° volta. Dopo 7 anni di matrimonio è infatti tutto finito tra colui che fu Dracula per Francis Ford Coppola e la 36enne cantante Alexandra Edenborough. Ad annunciare il triste evento lo stesso divo, attraverso un comunicato stampa diffuso dal suo portavoce, Douglas Urbanski. Oldman e la Edenborough si sono separati addirittura un anno fa, ma hanno mantenuto rapporti amichevoli e hanno accettato un divorzio senza strascichi polemici di alcun tipo.


"Alex ed io abbiamo vissuto grandi anni insieme, e abbiamo condiviso un grande amore in quel periodo, ma c'è una grande differenza d'età e, infine, quel divario inevitabilmente rivelato che riguarda diversi interessi sullo stile di vita. Sono stato tiste per oltre un anno a causa di questa separazione, ma sono grato per i bei momenti che abbiamo vissuto insieme, e rimarremo amici. Naturalmente mi auguro la miglior felicità per il futuro di Alex".

Actor Gary Oldman and his wife Alexandra

Queste le parole di Oldman, con la Edenborough che a detta di RadarOnLine avrebbe presentato le carte per il divorzio lo scorso 9 gennaio, citando le solite differenze inconciliabili. Per Gary, come detto, si tratta del 4° divorzio. Il primo matrimonio con Lesley Manvill, sua sposa dal 1987 al 1989 nonché madre del primogenito Alfie; nel 1990 le nozze con Uma Thurman, lasciata nel 1992; nel 1997 il matrimonio con la fotografa Donya Fiorentino, 3° moglie che lo renderà padre altre due volte con Gulliver Flynn e Charles John. Nel 2001 la rottura, semrpe legata all'alcool, vizio storico di Oldman. Nel 2008, ultimo matrimonio della serie, il 4° 'sì, lo voglio' con la cantante inglese jazz Alexandra. Da oggi 'ex'. Avanti un'altra.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail