Jennifer Love Hewitt di nuovo incinta

Jennifer Love Hewitt ancora una volta incinta

Ancora uno per Jennifer Love Hewitt. Diventata madre di Autumn 14 mesi fa, l'attice è nuovamente incinta di Brian Hallisay, suo marito dal 21 novembre del 2013. 5 giorni dopo Jennifer diede alla luce la primogenita. A confermare la 2° gravidanza l'agente della Hewitt.


'Jennifer e Brian sono felici di annunciare che nei prossimi mesi daranno il benvenuto al loro secondo bebè'.

Jennifer Love Hewitt

Punto. Apparsa a settembre in tv da "Jimmy Kimmel Live!", l'attrice di "Ghost Whisperer" si era detta entusiasta per il ruolo appena assunto. Quello di madre.


'Autumn compirà presto otto mesi, sorride, gioca e cammina come un piccolo pinguino. E la nostra casa è piena di cancelli, protezione. Può sembrare terrificante, ma è ogni giorno più bello. Ma lei sorride. Per questo motivo la chiamiamo il Buddha felice. La sua gioia non si esaurisce mai e ha letteralmente conquistato la nostra anima. Ora la vita ci sembra ancor più meravigliosa'.

Come avvenuto con Autumn, i due genitori hanno deciso di non voler conoscere il sesso del nascituro. Sarà ancora una volta una sorpresa. 36 anni all'anagrafe, Jennifer fa cinema dal lontano 1992, quando debuttò in sala con Il mio amico Munchie. Vista poi in titoli come Sister Act 2 - Più svitata che mai, Safe Sex, So cosa hai fatto, Giovani, Pazzi e Svitati, Garfield, Heartbreakers - Vizio di famiglia, Tropic Thunder e Cafe, l'attrice si è dedicata soprattutto al piccolo schermo. Quasi 100 episodi con Cinque in famiglia, 5 anni di set con Ghost Whisperer - Presenze e da un anno la felice novità Criminal Minds.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail