Fernando Alonso di nuovo single

Dopo l'addio alla Ferrari Fernando Alonso fa il bis con Dasha Kapustina

Giorni di addii quelli di Fernando Alonso, che ha deciso di chiudere diverse porte in questo fine 2014. Prima la rottura con la Ferrari dopo anni di insuccessi ed ora la separazione dalla bellissima Dasha Kapustina, modella russa che da anni faceva coppia con il campionissimo spagnolo di Formula 1. Di fatto nuovo pilota Mc-Laren, si attende solo l'ufficialità, Fernando avrebbe lasciato Dasha nel mese di settembre.

Il 21 settembre di quel mese, al Gp di Singapore, le ultime immagini di coppia con Alonso e la compagna mano nella mano. Poi la Kapustina è scomparsa dai radar. Questo perché a detta del sito spagnolo Vanitatis, la donna sarebbe tornata in Russia dalla famiglia da circa un mese, con Fernando invece sempre fisso a Dubai. Dove ha casa e residenza. Ad Abu Dhabi, ultima prova del mondiale, Dasha non si è vista. E non è un caso. Se Lewis Hamilton festeggiava il titolo di Campione con la bella Nicole al suo fianco, Alonso salutava la Ferrari in totale solitudine.

F1 Grand Prix of Hungary - Qualifying

Dal 2006 al 2011, lo ricordiamo, Fernando è stato sposato a Raquel del Rosario, cantante del gruppo pop El Sueño de Morfeo. Concluso il matrimonio ha quasi subito incontrato la Kapustina, sua compagna per poco più di due anni. Fino ad ora. Perché arrivato ai 32 anni il 2 volte Campione del Mondo con la Renault ha deciso di voltare pagina e cambiare passo. Addio a Maranello dopo 5 stagioni, addio alla Kapustina dopo 3 anni di amore. Altro giro, altra corsa. E soprattutto altra donna.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail