Claudia Galanti: è morta la figlia Indila Carolina

E' morta a nove mesi Indila Carolina, la figlia di Claudia Galanti e Arnaud Mimran

Brutta notizia per Claudia Galanti. La showgirl paraguaiana ha dovuto dire addio, a nove mese dalla nascita, alla piccola Indila Carolina, morta, la scorsa notte, a Parigi. A dare l'annuncio, i network ufficiali di Verissimo:






Dagospia

aggiunge che la piccola sarebbe morta "soffocata nel sonno". La Galanti, famosa per la sua apparizione in un'edizione de L'Isola dei Famosi di qualche anno fa, è unita all'imprenditore francese Arnaud Mimran: dall'unione sono nati tre figli, Liam Elijah (nato il 3 aprile 2011), Tal Harlow (nata l'8 giugno 2012), Indila Carolina Sky (nata il 21 marzo 2014).

claudia galanti


Indila vuole dire "miracolo" in indiano. Lei è bellissima. Come secondo nome ho scelto Carolina, il nome della mia amata mamma che non c'è più. Non l'ho voluta mettere come primo nome perché me l'avrebbe ricordata troppo. Vedo mia figlia come un miracolo di mia madre. Tutto qui (Fonte Chi, Estate 2014)

La coppia, in questi mesi, ha attraversato un periodo buio e di forte crisi. La morte dell'amatissima figlioletta li riavvicinerà sicuramente, forse, rimettendo assieme i cocci di una vita sempre al massimo.

  • shares
  • +1
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: