Francesco Facchinetti festeggia il primo mese di vita di Leone (Foto)

Leone, secondo figlio di Francesco Facchinetti, compie oggi il primo mese di vita.

Francesco Facchinetti è il più entusiasta dei neopapà. Il figlio d'arte ha da poco regalato un nipote (sempre d'arte) a nonno Roby dei Pooh e oggi quel bimbo, Leone, compie un mese di vita. Naturalmente l'ex Dj Francesco non ha potuto fare a meno di festeggiare questa tappa sulla propria pagina Facebook ufficiale grazie ad una foto che immortala mamma Wilma Helena Faissol, papà e piccolo in un tenero quadretto famigliare:

Schermata 2014-11-29 alle 11.39.39

Auguri Leone

Ciao amore mio, auguri. Oggi è il tuo primo mese di vita. Questa mattina, mentre facevi la nanna sul mio petto, pensavo a quanto i bimbi piccoli dipendono dai loro genitori. Poi, ripensandoci bene, siamo noi che dipendiamo dai figli. Poter dare vita a una nuova vita è il più grande dono che ci sia. Vedervi crescere, cambiare, mutare, è la vera motivazione per cui siamo su questa terra. Tu, amore mio, dipenderai da me per un po' di anni. Io, invece, per sempre. Auguro piccolo Leo, spero di poter essere un buon papà e spero di poterti regalare un mondo migliore.
Ti amo
Tuo papà.
F.

Un messaggio tenero e delicato, da papà modello, corredato da uno scatto in bianco e nero che trasuda serenità e amore. Auguri anche da parte nostra al piccolo Leone!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 110 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO