Jenny McCarthy manda foto sexy al dentista

Continua il giro dei talk show di Jenny McCarthy per pubblicizzare il nuovo servizio fotografico di Playboy per il quale ha posato. Venti anni dopo la sua prima apparizione nuda, l'ex di Jim Carrey tornerà ad allietare i sogni di adolescenti ed ex tali al grido di: "Anche le mamme sono hot".

Intervistata da Wendy Williams, Jenny ha raccontato una figuraccia a luci rosse capitatale di recente.

Evan aveva questo ascesso che gli spuntava dalle gengive. "Oh mio Dio, è disgustoso", penso io. Ho chiamato il dentista e lui mi ha detto di fare una foto all'ascesso e mandargliela. E io gli ho mandato per sbaglio una foto di me nuda. Lo giuro su Dio. Ero con il mio fidanzato e il dentista avrà 80 anni.

Non sappiamo da dove cominciare. Jenny lascia curare i denti del figlio ad un uomo così anziano? E se glieli rovina cosa farà? Sputerà sulla sua tomba? Questo racconto suona così fasullo che potrebbe addirittura essere vero. Solo Jenny potrebbe scambiare il proprio corpo per un ascesso. Nel qual caso, se possibile, anche noi vorremmo vederlo. Di aspettare fino all'uscita di Playboy, a luglio, non ne abbiamo proprio voglia.

Via | Celebitchy

  • shares
  • +1
  • Mail