Kim Kardashian, la foto del Lato B sulla copertina di Paper: la frecciata di Naya Rivera

Come previsto dalla showgirl, la foto ha mandato in panne Internet


Kim Kardashian è la protagonista della copertina del nuovo numero di Paper. Nella foto (vedi sotto) la moglie di Kanye West mostra con orgoglio, e in favor di camera, il suo celeberrimo posteriore. Ad accompagnarla, l'hashtag #breaktheinternet (in italiano, "rompi internet").

Come prevedibile, l’immagine, diffusa poche ore fa tramite il profilo Instagram della showgirl, ha rapidamente fatto il giro della Rete, suscitando al contempo approvazione e derisione. Di fronte a cotanta esuberanza, in molti non sono riusciti a trattenersi dal commentare, fra loro anche Naya Rivera. L’attrice, principalmente nota per l'interpretazione di Santana Lopez nella serie Glee, ha lanciato una frecciata non da poco all’indirizzo della signora West, immediatamente rilanciata da un gruppo di suo fan.

"Di solito non lo faccio - ha scritto polemica Naya - ma sei la madre di qualcuno”.

Tecnicamente, l'appunto della 27enne californiana è ineccepibile: nell'aprile 2012 Kim Kardashian ha effettivamente dato alla luce la piccola North. Lasceremo invece stabilire a voi se sia convenevole o meno per la madre di una bambina posare senza veli e con le chiappe di fuori per la copertina di una rivista.


Certo, l'account di Naya potrebbe essere stato hackerato, ma non si può certo negare che la star abbia molti peli sulla lingua, come dimostrato negli ultimi mesi. In seguito alla rottura con il rapper Big Sean, ad esempio, l'attrice si era vendicata sputtanandolo su Twitter senza troppi complimenti.

Adesso si mette a rubare Rolex dalla casa di una signora. Forse perché sono su Glee e faccio più soldi [di lui].

L'ha toccata piano.

Kim Kardashian, la foto del Lato B sulla copertina di Paper
Kim Kardashian, la foto del Lato B sulla copertina di Paper

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail