Jessica Mazzoli pronta a sposare Morgan

È vero amore tra Jessica Mazzoli, ex concorrente di X-Factor, e il cantante Morgan. Il settimanale Diva e Donna, intervistando la ragazza, sperava di ottenere lo scoop, con la conferma della sua gravidanza, ma lei se la ride e non risponde. In compenso dice di essere molto felice con Marco Castoldi, e di essere persino pronta a sposarlo:

“Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono. È un uomo dolcissimo, forse il più dolce che abbia mai incontrato. La mattina, quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto”.

Si immagina un matrimonio rock e fuori dagli schemi, proprio come è il suo compagno:

“Immagino che si dichiarerà con la formula classica: ‘Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?’ Io risponderò subito di sì. Poi, dopo qualche attimo, lui mi dirà: ‘E allora preparati che andiamo a Las Vegas!’ Immagino un matrimonio rock celebrato dal sosia di una star di Hollywood a patto che, rientrati in Italia, si trascriva il matrimonio, altrimenti non vale!”

Sarebbe il coronamento di una storia iniziata da pochi mesi, ma che è già solida:

“In questi mesi la mia vita si è letteralmente stravolta. A volte i sogni si realizzano, basta crederci. E io a Morgan ci credo!”.

Ci rimane solo sapere quando sarà la data delle nozze!

Foto| © TM News

  • shares
  • +1
  • Mail