Filippo Magnini diventa casto per le Olimpiadi: prima delle gare meno sesso

Filippo Magnini diventa casto per le Olimpiadi: prima delle gare meno sessoNiente sesso, siamo atleti. Soprattutto in vista delle Olimpiadi! Confessione a sorpresa per Filippo Magnini, intervistato sul settimanale A, in edicola a partire da domani, e a dir poco esplicito nell'esternare i propri futuri comportamenti sessuali durante i Giochi Olimpici:

"Ci sono atleti che fanno sesso anche la sera prima, senza problemi. Io sono più prudente, nei giorni delle gare cerco di stare tranquillo".

Tra il 'sesso' prima della gara e la vittoria in vasca, tra le altre cose, il due volte campione del mondo dei 100 stile libero e campione europeo in carica sa benissimo cosa scegliere. Ovvero la vittoria!


"Quell'attimo non te le toglie più nessuno. È tuo per sempre. Un orgasmo vero".

Qualcuno avverta Federica Pellegrini. Dal prossimo 28 luglio al 4 agosto, parole crociate. E passa la paura.

UPDATE ore 18:47
: Filippo Magnini via Twitter smentisce A - "Bello leggere quante cazzate scrivono i giornali!!! Ah ah astinenza prima delle olimpiadi!!!?? Ma quando mai!!! Io nn l ho mai detto! Ho solo detto nei gg delle gare sto tranquillo...Ovvio tra una batteria e una semifinale,finale evito!!!! Pensa come si rigirano le parole! Ciaoo".

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: