Emma Marrone torna a parlare di Stefano De Martino: non ero innamorata di lui

Emma Marrone torna a parlare di Stefano De Martino: non ero innamorataSignore e signori, mi dispiace deludervi, ma dobbiamo tornare a parlare dell'infinita saga legata ad Emma Marrone e Stefano De Martino. La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo ha infatti rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair, confessando verità a dir poco impensabili. Perché dopo settimane di pianti e stati emotivi sull'orlo del baratro, la Marrone ha confidato al settimanale che lei, di Stefano, non ne era innamorata.


“Com'è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Perché, poi? Che cosa cercavo? Ora lo so. Avevo in mente l'idea di una persona che non esiste”. “Ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori”. “Lui niente, lui non parla, lui non c'era e basta. Mi faceva ridere: è di Napoli, anzi di Torre Annunziata. Lui non c'entra poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c'entra nemmeno lei, figuriamoci. E' simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Avrà anche i suoi problemi”. “Ora sto benissimo... Sto veramente molto bene. E' stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Sai quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro? Per chi cucino? Ma com'è stato possibile? Ma è stata colpa mia?”. “Il problema sono io. Ero io. Mi ero fatta un film. Io ho sempre fatto tutto da sola. Anche gli errori”. “Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro. E poi certo che vorrei anche un figlio, tanti, prima i bambini non li guardavo, ora mi fermo per strada...”

Questo è ovviamente solo uno stralcio della lunga intervista condotta da Concita De Gregorio per Vanity Fair, che in copertina titola l'eloquente "non ero innamorata di lui". E allora di cosa abbiamo parlato/discusso/spettegolato negli ultimi mesi, alimentando persino guerre tra fan? Mistero dei misteri.

Emma Marrone torna a parlare di Stefano De Martino: non ero innamorata

  • shares
  • +1
  • Mail