Zac Efron e Lily Collins si sono lasciati

Zac Efron e Lily Collins si sono lasciati

Finita, dopo solo 3 mesi di 'amore'. Zac Efron e Lily Collins sarebbero già arrivati ai titoli di coda della loro storia sentimentale. Secondo quanto riferito dal settimanale UsWeekly, i due attori avrebbero troncato ogni rapporto per via della loro agenda lavorativa. Fitta di film, servizi fotografici e set cinematografici, tanto da portare allo scontato addio.

"Si sono lasciati. Ma in realtà la loro relazione non è mai diventata seria. La fiamma come si è accesa si è subito spenta. Non sono mai riusciti a trovarsi nello stesso posto alla stessa ora. Hanno agende da pazzi, un dettaglio che certo non facilita il decollo di una storia. Zac, poi, non l'ha mai presa seriamente. Non ha mai parlato di lei ai suoi amici".

Più che un rapporto d'amore una lontana conoscenza, potremmo definirla, tanto da meritarsi un punto immediato e decisamente indolore. Finita nel 2010 con Vanessa Hudgens, Zac Efron non è più riuscito ad incontrare l'amore. Che il ragazzo al momento voglia solo 'divertirsi', senza impegnarsi più di tanto?

Fonte: HollywoodLife
Fonte foto:Tmnews

  • shares
  • +1
  • Mail