Cristiano Malgioglio: "Valerio Scanu è un montato"

cristiano malgioglioNon le manda certo a dire, Cristiano Malgioglio, intervistato da Davide Maggio, in un'intervista a 360° dove, oltre a parlare della sua vita privata e lavorativa, dice la sua sui cantanti del momento, compresi quelli usciti dai reality. E se ha parole di stima per Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso e Emma Marrone, considerate da Malgioglio molto brave, la stessa cosa non può dirsi per Valerio Scanu, del quale dice:

"Scanu è montato. L’anno scorso avevo fatto uno spettacolo all’Arena dove c’era anche lui. Una ragazzina gli aveva chiesto l’autografo e lui non gliel’ha concesso. Sono rimasto molto male e mi sono detto “Lui non farà mai niente”. Sono cose che non si devono fare, bisogna sempre fermarsi con i propri fan, ringraziare il pubblico. I grandi artisti sanno essere generosi con i fan, guarda ad esempio Justin Bieber: l’altro giorno la mia nipotina è andata ad incontrarlo a Milano. E’ riuscita a salutarlo e farsi le foto con lui, era felicissima. Gli ha detto “Sai che ho uno zio molto famoso?” e gli ha fatto vedere una mia foto. E’ stato molto carino, ha visto il mio ciuffo e si è messo a scherzare con lei…".

E dice la sua anche sul gossip del momento, la storia d'amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, e il presunto tradimento ai danni di Emma:

"Emma deve pensare a cantare e basta. Ai miei tempi il gossip su artiste come Mina, Patty Pravo, Milva o la Vanoni era un’altra cosa. Un gossip sano, di classe. Oggi invece con questi personaggi si vola basso, Emma deve pensare alla sua voce, a fare delle belle canzoni e non deve dare importanza a Belen e a questo ragazzino…".

E su quest'ultima dichiarazione come dargli torto?

update: Valerio Scanu non ci sta. Malgioglio su di lui si sbaglia, e il cantante, con l'ironia che lo contraddistingue, risponde così dal suo profilo Twitter: "Tu che non sai cosa inventarti x apparire ti informo: ho sempre DISPENSATO autografi. La vecchiaia fa vedere sempre meno e comprime l'ipofisi". A buon intenditore poche parole.

Fonte: DavideMaggio
Foto| © TM News

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: