Miriam Leone: "In amore sono felice!"

Miriam Leone

"Spero di avere sempre dei sogni da realizzare e di non sentirmi mai arrivata. Non voglio dimenticare l'importanza della ricerca e del cambiamento. Più cresci e più capisci quante cose ti mancano e quanto ancora ti rimane da imparare..."

Nonostante sia diventata in pochi anni una delle giovani conduttrici televisive più popolari e stimate, Miriam Leone mantiene un intelligente atteggiamento di basso profilo, come si evince dall'intervista concessa alla rivista Vera Style. Ma, oltre che saggia, Miriam è anche felice?

"Ho tante cose che mi rendono felice. Quello che mi manca è l'equilibrio totale della serenità. La felicità ce l'ho, ma è una questione di attimi, invece la serenità fa la differenza nella vita..."

Sarà, comunque quel che è certo è che la nostra Miriam sta trascorrendo un periodo ok anche dal punto di vista sentimentale:

"Per scaramanzia queste cose non si dovrebbero dire, ma siccome non sono una che si preoccupa di certe cose posso affermare senza problemi che sono felice in amore!"

E come sappiamo, l'amore per Miriam ha un nome ben preciso: quello del musicista Davide Dileo (detto "Boosta"), tastierista e fondatore dei Subsonica.

Fonte foto: TM News

  • shares
  • +1
  • Mail