Angelina Jolie contro George Clooney: niente scherzi al mio matrimonio

Angelina Jolie contro George Clooney: niente scherzi al mio matrimonio

Non esiste ancora una data, ne' una lista di nozze, eppure Angelina Jolie ha preferito mettere le mani avanti. Avvisando George Clooney. Perché la futura signora Pitt non ammetterà scherzi al proprio matrimonio.

Uomo avvisato mezzo salvato, recita un celebre proverbio popolare. L'attrice ha infatti avvertito quel simpaticone di Clooney, tra i migliori amici di Pitt e da sempre particolarmente 'amante' di scherzi più o meno divertenti. A riferire l'incredibile indiscrezione il National Enquirer, per un matrimonio che la Jolie vorrà 'perfetto'. George permettendo...

"Ha personalmente telefonato a George avvertendolo che era seria". "George ha recepito il messaggio forte e chiaro, specialmente dopo che Brad lo ha chiamato personalmente, facendogli promettere di evitare i suoi soliti scherzi durante il grande giorno con Angie".

Se Clooney ha dato la propria parola sia alla Jolie che a Brad Pitt, lo scherzo del migliore amico dello sposo potrebbe comunque essere dietro l'angolo, per la gioia della moglie e degli invitati alla festa. Perché d'altronde si sa. No George, no Party.

Fonte foto: TMnews
Fonte: Dramarama

  • shares
  • +1
  • Mail