Robbie Williams papà bis: è nato Charlton Valentine

Robbie Williams e la moglie Ayda danno il benvenuto al loro secondo figlio.

Il bimbo di Robbie Williams e della moglie Ayda nato il 28 ottobre scorso ha finalmente un nome: Charlton Valentine. Il piccolo è il secondogenito dei due piccioncini la cui unione, due anni fa, fu allietata dalla nascita di Theodora. E ovviamente, anche in questo caso, non poteva mancare un video celebrativo. Lo trovate in apertura, buona visione!

Robbie Williams papà bis: è nato un maschietto (Video)



Robbie Williams è un simpaticone

. Non riesce proprio a rinunciare alla propria verve da showman nemmeno quando magari sarebbe il caso. Il cantante è stato al fianco della moglie Ayda negli ultimi giorni per assistere con lei al momento in cui avrebbe dato alla luce il suo secondogenito. E, nel frattempo, ha raccontato ai suoi fan l'attesa postando sulle proprie pagine social video divertenti per noi ma, forse, un po' meno per la mogliettina. Se Robbie fosse mio marito l'avrei già ucciso, scrive una fan dell'ex Take That. Ma poi il nuovo nato arriva davvero, è un maschietto ed in perfetta salute. In apertura trovate il video con cui i Williams ne danno il lieto annuncio e, dopo la foto, la traduzione di quanto dice l'emozionatissimo Robbie. Così emozionato che, forse, riesce pure a farsi "perdonare".

Schermata 2014-10-28 alle 10.09.25

Sono le 3.10 di lunedì e siamo svegli da ventiquattro ore. Non sono mai stato innamorato e fiero di mia moglie quanto lo sono ora. Lei è assolutamente sorprendente. Ha dato alla luce un maschietto che, per ora, non ha un nome perché non l'abbiamo ancora scelto. Comunque pesa poco più di tre chili e sta bene. L'universo si è mostrato a noi e sono state ore molto emozionanti e incredibili. Siamo davvero onorati dal fatto che voi abbiate voluto accompagnarci in questo viaggio fino alla nascita del nostro piccolo.

In che senso "accompagnati"? Tramite il supporto dei fan, certo. Ma non solo. L'ex Take That ci ha messo tutto l'impegno del mondo per non far passare inosservato il grande evento documentandone l'attesa con una serie di video divertenti mirati ad allietare tanto la moglie quanto i follower. Qui, ad esempio, è quando si è messo a saltellarle intorno al letto d'ospedale cantando Candy:

Lo sguardo seccato di Ayda dice tutto. Ma questo a Robbie non poteva certo mancare. Il cantante non è riuscito a fare a meno di esibirsi perfino durante il travaglio della sua dolce metà. Anche se, in questo caso, speriamo che sia una scenetta architettata per farci sorridere. Voglio dire: avesse cantato veramente Frozen durante un momento così delicato e doloroso, sarebbe da annullamento del matrimonio alla Sacra Rota:

Ma tutto è bene quel che finisce bene e ora Robbie e Ayda sono genitori per la seconda volta dopo la nascita, due anni fa, della piccola Theodora Rose.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 463 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO