Nancy Brilli sposa Roy De Vita a settembre

nancy brilli e roy de vita

L'attrice Nancy Brilli il chirurgo estetico Roy De Vita, dopo oltre otto anni d'amore, convoleranno a nozze il prossimo settembre. La coppia voleva ufficializzare da tempo la loro unione, ma gli intoppi nella separazione dell'attrice da Luca Manfredi avevano complicato le cose. Ecco però arrivare ora finalmente la sentenza di divorzio, dopo 9 anni, come racconta la stessa attrice al settimanale Oggi, in edicola questa settimana:

«In Italia purtroppo funziona così. Ci sono tanti intoppi burocratici, i tempi di legge sono molto lunghi e noi abbiamo aggiunto un pò di indolenza. Una volta mancavo io, altre, molte altre, Luca. Per un periodo siamo pure stati fermi perché il suo avvocato si era trasferito a Kuala Lumpur».

Con Manfredi è stato raggiunto facilmente un accordo economico per il divorzio:

«Io e Luca avevamo solo una proprietà comune, una casa di campagna ad Amelia, in Umbria. Gli ho venduto la mia parte. Per fortuna sono una donna economicamente indipendente, a lui non ho mai dovuto chiedere nulla. La sentenza gli impone solo di partecipare agli alimenti di nostro figlio, il vero tesoro che condividiamo. Francesco, che ha 12 anni, vive con me, ma il padre può venire a trovarlo quando vuole. O almeno quando riesce a liberarsi dagli impegni».

E ora Nancy può finalmente pensare alle nozze con il suo compagno:

«Sarà un matrimonio allegro, pieno di amici veri. Una festa come non ho mai avuto. Al primo matrimonio, con Massimo Ghini, abbiamo fatto un ricevimento con mezzo mondo dello spettacolo: tutti amici suoi, io non conoscevo quasi nessuno. La seconda volta, con Luca, ci siamo limitati a un ristretto pranzo tra parenti».

Per la Brilli questo è il terzo matrimonio, dopo quelli con Massimo Ghini e Luca Manfredi, mentre per De Vita è il secondo.

Fonte: Oggi
Foto| © TM News

  • shares
  • +1
  • Mail