Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Baleari?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino volano alle Baleari? L'estate sta arrivando, e Belen Rodriguez che fa? Ovvio, vola alle Baleari con l'amato Stefano de Martino. Secondo quanto riportato da Nuovo, i due piccioncini son pronti a partire per la loro pseudo 'Luna di Miele'. Peccato che a mettere del pepe sulle vacanze estive della showgirl ci sia Sara Tommasi, che torna a mettere bocca sulla storia d'amore tra Belen e l'ex di Emma Marrone:


"A questo punto, visto tutto il caso sollevato dalla loro storia, le conviene partire con Stefano. Perché non dovrebbe?. Ma in realtà lei andrà alle Maldive con Simone Annicchiarico!".

Sara Tommasi continua quindi la sua 'crociata' Annicchiarico, da tempo a suo dire 'vero' amore di Belen, per una partenza che si è da subito tinta di giallo. Perché Cecilia Rodriguez, sorella dell'ex fidanzata di Fabrizio Corona, smentisce il gossip di giornata:

"No, non sono ancora partiti. Andranno sicuramente via, ma non hanno ancora nemmeno deciso dove. I primi di giugno io vado in Argentina con il mio fidanzato. Poi torno e andremo tutti insieme da qualche parte".

Il clan Rodriguez, in sostanza, non si separa neanche per i viaggi, per un'estate che farà decollare decine e decine di fotografi dagli aeroporti di Linate e Fiumicino. Destinazione? La stessa di Belen e Stefano. Ovunque decidano di andare...

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: