MTV Movie Awards 2012: la galleria fotografica!

Leighton Meester agli MTV Movie Awards 2012

Parata di stelle sul tappeto rosso degli MTV Movie Awards 2012. Come già scritto nel precedente post, la cerimonia si è tenuta ieri sera al Gibson Amphitheatre di Universal City, in California. Le più fotografate, ovviamente, sono state Charlize Theron e Kristen Stewart. Avete notato che ultimamente queste due sono praticamente ovunque? Ve lo giuriamo, andremo a vedere Biancaneve e il cacciatore! Se insistete così tanto non possiamo dire di no.

Non poteva mancare una rappresentanza di Hunger Games. Assente la bellissima Jennifer Lawrence, a rappresentare il film del momento c'erano Josh Hutcherson ed Elizabeth Banks.

Non possiamo non dedicare un paio di righe alle due "m". Emma Watson ed Emma Stone hanno entrambe sfilato sul tappeto rosso. E mentre la prima era decisamente incerta se sorridere o meno (un tempo era lei la star di questi eventi!), la seconda è apparsa solare come al solito.

Altre tre bellezze degne di nota: Mila Kunis, che sembra aver finalmente messo su quegli etti persi durante le riprese del Cigno Nero, Kate Beckinsale (impeccabile) e Jessica Biel. La proposta di matrimonio di Justin Timberlake le ha fatto proprio bene, non trovate?

Spazio anche i fustacchioni: Chris Hemsworth, Channing Tatum, Mark Wahlber e Jean-Claude Van Damme. Che tappeto rosso sarebbe senza un paio di calci volanti?

C'era anche una biondina di cui proprio non riusciamo a ricordare il nome. Ma chi è? Un tempo parlavano tutti di lei, i flash scattavano solo al suo passaggio. Sembra un secolo fa.

MTV Movie Awards 2012: la galleria fotografica!


Foto | TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail