Russell Brand scherza su Katy Perry agli MTV Awards

russell brand katy perry

La cerimonia di consegna degli MTV Awards 2012 si è tenuta ieri sera al Gibson Amphitheatre di Universal City, in California. A fare gli onori di casa ci ha pensato Russell Brand. Aprendo la serata, il comico inglese ha preso di mira, fra le altre celebrità, anche se stesso e la sua ex moglie, Katy Perry.

L'ultima volta che ho partecipato agli MTV Awards mi sono sposato una che si esibiva. Quindi stasera devo tenere gli occhi bene aperti, devo trovare la mia futura moglie

La battuta è una replica a distanza (di tempo e luogo) all'ultima canzone della pop-star, Part of me. In questa Katy canta:

Mi ha masticato e sputata via, come fossi veleno nella tua bocca. Ti sei preso la mia luce, mi hai prosciugata. Mi hai fregato, il tuo amore non valeva molto.

Sembra proprio che fra le due celebrità le acque non si siano ancora calmate. Sposatisi nel 2010 in India, Katy e Russell hanno resistito insieme poco più di un anno. Le pratiche per il divorzio sono state avviate da Katy sul finire del 2011, in seguito ad una lite poco prima di Natale. La fine del matrimonio sarà effettiva a partire dal mese prossimo, come prevede la legge californiana.

Via | Just Jared
Foto | TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail