Alicia Keys in bikini: la foto!

Alicia Keys in bikini: la foto!

Il marito di Alicia Keys ha pubblicato la foto che vedete su Instagram. Contrariamente a molte altre celebrità, la cantante 31enne non si è fatta scrupoli a lasciarsi fotografare in costume nonostante il suo fisico non sia al 100%. Alicia non si è mai completamente "ripresa" dalla gravidanza di due anni fa, quando nacque il suo primo figlio, Egypt Daoud Dean, ed è stata più volte paparazzata con qualche chilo di troppo, soprattutto nella parte inferiore del suo corpo.

Rispetto ad allora Alicia ha perso perso, ma il suo corpo è ancora decisamente tozzo rispetto al periodo precedente la gravidanza. Questo non toglie le grandi doti artistiche della stessa e il coraggio di essere fieri del proprio aspetto. Se non fosse così non crediamo che la diva soul sarebbe arrivata a pubblicare uno scatto del genere su un social network.

Altro particolare non da poco: Alicia si è praticamente rasata i capelli. Un look che ricorda molto da vicino quello di Amber Rose, l'ex fiamma di Kanye West. Le somiglianze fra le due finiscono qui: Alicia ha vinto numerosi Grammy grazie ai suoi album, Amber Rose...beh, lei non ha vinto niente.

Alicia Keys in bikini: la foto!
Alicia Keys in bikini: la foto!
Alicia Keys in bikini: la foto!

Via | Instagram

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: