Kristen Stewart mezza nuda in On The Road: "Ne sono fiera"

kristen stewart nuda topless

Tutti aspettano Kristen Stewart al varco della maturità. Quel varco potrebbe essere rappresentato dalla scena di nudo che la fidanzata di Robert Pattinson ha girato per il film On The Road, il primo adattamento cinematografico del celebre libro di Jack Kerouac. Intervistata da E! News, Kristen ha dichiarato di non essersi per niente pentita di aver lavorato a seno nudo per questa attesissima pellicola.

È un po' stridente, ma stridente nella maniera giusta. Volevo farlo e ne sono molto fiera.

L'attrice non poteva usare termine migliore per descrivere la sua scelta. Per una come lei, che fa film da quando aveva 9 anni e in molti ancora ricordano per il suo ruolo in Panic Room, non deve essere stato facile decidere di compiere un passo del genere. Il pubblico l'ha vista crescere sul grande schermo e spogliarsi significa spezzare l'ultimo legame con quella bambina. Potremmo azzardarci a dire che la carriera di Kristen comincia oggi. E non poteva cominciare nel mondo migliore.

Kristen ha raccontato della tensione provata alla proiezione del film al Festival di Cannes:

Potevano alzarsi e fischiarci. Invece si sono alzati e ci hanno acclamato.

On The Road uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre, ma non preoccupatevi: qualora venissimo in possesso delle immagini di questa famigerata scena di nudo, sareste i primi a vederle. Anche voi potrete alzarvi e applaudire Kristen nella solitudine della vostra cameretta. E se proprio non riuscite ad aspettare, ecco una serie di foto di Kristen con indosso un abito rosso davvero scollato (ed è un eufemismo).

Via | Daily Mail
Foto | TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail