Drew Barrymore si è sposata

drew barrymore sposa matrimonio

E matrimonio fu. Drew Barrymore e Will Kopelman si sono sposati ieri nella loro villa californiana. La notizia è stata diffusa solo oggi, a cose fatte. La rivista People cita una fonte secondo la quale la cerimonia, celebrata da un rabbino, sarebbe stata "tradizionale e semplice". Oltre alla famiglia delle rispettive parti, non potevano mancare gli amici. Fra i più famosi segnaliamo il presentatore Jimmy Fallon e Cameron Diaz.

Dello sposo sappiamo soltanto due cose: si occupa della compravendita di opere d'arte ed ha fatto perdere la testa a Drew. Nel giro di un anno l'attrice ha detto sì alla sua proposta di matrimonio ed è già in dolce attesa del primo figlio. Niente male per una donna che, nonostante la giovane età (ha 37 anni), ha già due matrimoni lampo alle spalle. Il primo fu con un proprietario di un bar, tale Jeremy Thomas. Durò pochissimo, due mesi. Sette anni dopo arrivò il turno del comico Tom Green. Stavolta l'idillio durò un po' di più, da luglio a dicembre 2001. E Drew iniziò il nuovo anno da single.

Dal 2002 al 2007 l'attrice fece coppia fissa con Fabrizio Moretti, il batterista degli Strokes. Ad oggi è il legame più lungo nella tormentata vita sentimentale di Drew Barrymore. Dopo un breve ritorno di fiamma nel 2009, i due si dicono definitivamente addio l'anno successivo. E qui arriva il turno di Will Kopelman. Per lui non sarà difficile superare la durata dei precedenti matrimoni. Basterà arrivare a Natale senza una richiesta di divorzio sul tavolo. Non sembra difficile, no?

Via | People
Foto | TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail