Valeria Marini presto sposa? Mamma Gianna smentisce

Valeria Marini presto sposa? Mamma Gianna smentisceC'è chi giura che le nozze siano davvero imminenti, ma lei, la travolgente Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, nega. Le ipotetiche nozze della Valeriona nazionale hanno più volte riempito le pagine dei tabloid italici nelle ultime settimane.

A lanciare l'amo, in tv a La vita in diretta, la stessa Marini, intervenuta poi sul settimanale Grand Hotel per fare un 'passo indietro'. Oggi, immancabile, ecco arrivare la voce della madre della showgirl, intervistata sulle pagine di Nuovo:

"Abbiamo un bel rapporto io e mia figlia, quindi immagino che se avesse l'intenzione di farlo me lo avrebbe detto". "Quando ti sposi, la vita cambia e lei, che è innamorata della carriera e ha molti progetti in ballo, non mi sembra proprio intenzionata a far rinunce".

Mamma Gianna ha quindi messo un punto alla 'telenovela' nozze sì nozze no, facendo probabilmente tirare un sospiro di sollievo all’imprenditore Giovanni Cottone, da tempo compagno della Marini. Arrivata ai 45 anni, ma probabilmente ancora lontana dall'agognato 'sì, lo voglio'. Parola di mamma.

Fonte foto: TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail