Kim Kardashian e Kanye West vanno a vivere insieme

Kim Kardashian e Kanye West vanno a vivere insiemeI due piccioncini sembrano fare sul serio. In attesa delle nozze, praticamente certe, Kim Kardashian e Kanye West vanno a vivere insieme. Anche se ufficialmente 'coppia' da poche settimane, i due sarebbero più innamorati che mai. O almeno questo è quello che riferisce la solita fonte anonima, ma ben informata, tramite le pagine di 'Life & Style Magazine:

"Stanno per andare a vivere insieme e stanno organizzando il trasloco per prendere in affitto una nuova casa". "Vogliono solo vivere insieme fino a che non si sentiranno pronti per una famiglia".

Per ora, in soldoni, niente figli ma solo e soltanto un tetto da condividere. Per la gioia dei paparazzi e dei tabloid d'America, da anni sulle tracce di Kim Kardashian 'vera' ed unica erede della Paris Hilton dei tempi migliori. Dimenticato Kris Humphries, abbandonato al suo destino dopo solo 72 giorni di matrimonio, la Kardashian sembra quindi fare sul serio con il celebre rapper.

Da anni amici, i due si sono ritrovati 'innamorati' dal giorno alla notte, tanto dall'aver deciso di compiere l'impensabile passo. Per questo motivo entrambi hanno messo in vendita le proprie 'casette'. 5 milioni di dollari il prezzo del villone di Kim, nel cuore di Beverly Hills, mentre 'solo' 4 per la dimora di Kanye, ad Hollywood Hill. Qualcuno è interessato?

Fonte foto: TMnews

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: