Candice Accola e Joe King si sono sposati

La star di The Vampire Diaries si è sposata sabato a New Orleans.

Citi / AAdvantage & MasterCard Priceless Access with Justin Timberlake Exclusive NYC Performance at Hammerstein Ballroom

Candice Accola e Joe King si sono sposati: la star di The Vampire Diaries (nella serie The CW interpreta il ruolo di Caroline Forbes) e il rocker del gruppo The Fray hanno pronunciato il fatidico "Si lo voglio" ieri a New Orleans.

Alla cerimonia erano presenti i colleghi di set di Candice, Kayla Ewell (che ha avuto anche il ruolo di damigella d'onore), Michael Trevino, Claire Holt e Paul Wesley. L'assente giustificato, Ian Somerhalder, ha inviato tramite Instagram i suoi migliori auguri:

Candance (così ha scritto Ian n.d.r.) e Joe - mio fratello, mia sorella. Vi auguro questo sia per entrambi un giorno magico. Dall'occhio del ciclone sono con voi nello spirito. Mi manca la mia Louisiana e la mia città, la grande città di New Orleans. Vi invio tanto amore mentre giro le mie scene ad Atlanta. Sto lavorando sodo e vorrei poter essere lì fisicamente, ma abbiamo comunque tutto il resto della nostra vita per festeggiare. Vi ama ragazzo. Tanto.

Il trentaquattrenne Joe King aveva fatto la proposta di matrimonio a Candice nel maggio del 2013 e lo aveva rivelato ai suoi fan su Instagram pubblicando una foto dove abbraccia Candice (con bene in vista l'anello) accompagnata dalla didascalia "Sono un uomo fortunato".

La coppia si era conosciuta due anni prima durante il Super Bowl e si è iniziata a frequentare grazie all'intervento di Nina Dobrev. L'attrice ha raccontato a People che all'epoca dell'incontro era troppo timida per fare la prima mossa con Joe:

Avevo troppa paura di dare il mio numero a Joe, così l'ha fatto Nina per me.

Per la Accola si tratta del primo matrimonio, mentre per il chitarrista del gruppo The Fry si tratta del secondo matrimonio. King, tra l'altro, è già padre di due bambine, Ava ed Elise.

Auguri alla nuova signora King.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail