Georgia Luzi è mamma della piccola Isabel: l'annuncio a La prova del cuoco di Antonella Clerici (che le darà i Dolci?)

Georgia Luzi ha partorito. Mercoledì 15 ottobre 2014 lei e Filippo Cipriano sono diventati genitori della piccola Isabel

Georgia Luzi ha partorito. La conduttrice di RaiUno, il cui marito - Filippo Cipriano - è un autore televisivo, è diventata mamma della piccola Isabel mercoledì. Ad annunciarlo è stata Antonella Clerici (prossima conduttrice dello Junior Eurovision Song Contest) a La prova del cuoco:

"Voglio fare un augurio alla mia collega e amica Georgia Luzi, che proprio oggi ha dato alla luce la sua Isabel. Sono molto contenta per lei. Tanti cari auguri a lei e Filippo, che se lo meritano. E chissà che bella bambina, soprattutto se assomiglia a lei".

georgia luzi mamma

La Luzi non ha twittato nulla dopo il parto, ma in questi mesi ha ripercorso la sua gravidanza con discrezione e ironia. Oltre a mostrare la sua necessità di stare stesa con tanti cuscini, ha preso le difese di Laura Chiatti per gli sfottò sulla sua forma fisica in gravidanza.

La Luzi, si sa, è sempre stata schietta e non le ha mai mandate a dire, motivo per cui Antonella Clerici l'ha presa a cuore come una figlia catodica. Non a caso pare sempre più probabile il passaggio di consegna tra lei e la Luzi al timone dei Dolci dopo il Tiggì.

La Clerici non ha mai fatto mistero di non voler legare il programma a sé, visto che a RaiUno volevano chiamarlo i Dolci di Antonella. In questo modo sarà per lei più indolore affidarlo a qualcun altro, visto l'impegno che l'aspetta in prima serata da gennaio, che dovrà aggiungersi alla Prova del cuoco quotidiana (e allo stesso Speciale Lotteria Italia del 6 gennaio).

Se proprio la Clerici dovrà scegliere a chi lasciare in buone mani la sua nuova creatura del daytime, portata dall'8 all'11%, la Luzi sarebbe sicuramente la sua opzione più cara.

Non a caso Georgina inizia a twittare le sue prove culinarie e non ha mai nascosto la sua passione per i dolci, anche se sinora su RaiUno si è divisa tra previsioni del tempo, le Storie vere, gli animali, l'emotainment e la morning news. Ma, si sa, la maternità addolcisce sempre. Tanti auguri!

  • shares
  • +1
  • Mail