Heidi Klum e Seal, divorzio confermato

L'ex coppia volta pagina: adesso la top model tedesca sta frequentando un commerciante d'arte


Adesso è ufficiale: Heidi Klum e Seal non sono più marito e moglie. Il divorzio, annunciato dalla coppia nel 2012, è stato confermato poche ore fa dalla firma di un giudice californiano. Sposatisi nel 2005, i due hanno avuto tre figli insieme - Henry, Johan e Lou -, oltre a Leni, unico frutto della relazione fra la top model tedesca e il nostro connazionale Flavio Briatore.

Gli ex signori Seal hanno commentato l'annuncio con questo comunicato stampa:

È un processo amichevole: proteggere il benessere dei nostri figli rimane la nostra priorità principale, specialmente in questo periodo di transizione. Vogliamo ringraziare la nostra famiglia, gli amici e i fan che ci hanno sostenuto. Per il bene dei nostri figli, apprezzeremmo che rispettasse la nostra privacy.

E vissero felici e distanti.

Seal e Heidi Klum

Nel corso dell’ospitata di mercoledì al talk-show condotto da Ellene DeGeneres, la Klum ha lodato l’impegno familiare dell’ex consorte, spiegando che, nonostante viaggi molo, "quando è in città cerca di passare sempre". Cerca? Eh sì, qualcuno dia a quell'uomo il premio di Padre dell'anno.

L’ex angelo di Victoria’s Secret, oggi splendida 41enne, ha inoltre confermato la relazione con il mercante d’arte Vito Schnabel, l'ex di Demi Moore, per intenderci. Sembra ieri quando la sempreverde Heidi se la spassava con la guardia del corpo Martin Kristen. Vi ricordate quando lui, innamoratissimo, decise di regalarle un anello di fidanzamento?

Ho ricevuto un regalo dal mio fidanzato. È un anello e lui ne ha uno uguale. Non sono fidanzata ufficialmente. Non ho intenzioni di sposarmi a breve. È soltanto un bellissimo gioiello, qualcosa di molto carino.

Già, carino. E magari ci aveva pure spesso 3 stipendi. Povero Martin, noi tifavamo per lui. E invece...

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail