Sam Worthington diventerà papà: Lara Bingle è incinta

Sono la coppia australiana più hot del momento: in arrivo un erede


Sam Worthington e Lara Bingle diventeranno presto genitori. La modella 27enne, molto nota nella natia Australia, è infatti incinta del suo primo figlio. A rivelarlo in anteprima, dopo mesi di indiscrezioni, è stato il settimanale Us Weekly.

Insieme dal 2013, la coppia ha sempre cercato di mantenere il massimo riserbo sulla propria relazione. Non a caso lo scorso febbraio Worthington, 38 anni, era finito nei guai per aver aggredito un paparazzo.

Stando a quanto riferito dalle autorità, la fidanzata di Worthington, Lara Bingle, sarebbe stata presa a calci da un paparazzo all'uscita del locale. I motivi dell'aggressione non sono ancora chiari. Il vecchio Sam, ovviamente, non è rimasto con le mani in mano. Letteralmente parlando. Dopo un attimo di smarrimento, l'invadente fotografo si è visto scodellare in faccia un pugno degno di un boxeur.

sam worthington e lara bingle

Per papà Sam i prossimi anni saranno ricchi di impegni: oltre al pupo in arrivo, l'attore australiano sarà chiamato a riprendere il ruolo di Jake Sully in Avatar, il film campione di incassi di James Cameron. Il regista canadese ha infatti in programma almeno 3 sequel per la sua opera più vista, il primo dei quale dovrebbe uscire nel 2015, a ben 6 anni dal primo capitolo. Parla il buon vecchio James:

Ci siamo seduti a scrivere per 5 mesi, otto ore al giorno, e abbiamo sviluppato ogni singolo passaggio della storia di tutti e tre i film, in modo che tutto si connettesse all'altro, come una sorta di trilogia cinematografica. Non ho detto a nessuno di loro quale dei 3 film sarebbe stato assegnato fino all'ultimo giorno, in modo da coinvolgerli allo stesso modo nella storia di tutti e 3 i film. Ad esempio, lo sceneggiatore che si occuperà del terzo film, quello centrale e più importante della trilogia, saprà esattamente ciò che l'ha preceduto e quello che seguirà la storia che sta scrivendo. Riteniamo questo esperimento di stesura davvero emozionante, creativo e innovativo. Non so se tutto questo porterà alla produzione di copioni straordinari, ma ci ha permesso di entrare in questa storia epica, con tutte le sue nuove creature, ambientazioni e personaggi

Fra una sceneggiatura e l'altra, speriamo che il regista si ricordi di fare gli auguri alla sua star. Meglio tenersele buone, ché non si sa mai.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail