Avril Lavigne divorzia da Chad Kroeger

Dopo appena 14 mesi di matrimonio è già tutto finito tra Avril Lavigne e Chad Kroeger

Un fulmine a ciel sereno. 14 mesi dopo essersi giurati amore eterno, Avril Lavigne e Chad Kroeger si sono lasciati. A spifferare il clamoroso rumor Life & Style, con il divorzio della coppia a quanto pare già deciso. Sarebbe stato lo stesso Chad, gola profonda alla mano, a confessare agli amici l'incredibile decisione. Poche settimane fa, lo ricordiamo, la Lavigne venne pizzicata senza fede al dito, mentre dal suo account Instagram era inspiegabilmente sparita una foto celebrativa del primo anniversario di nozze.

Se 1+1+1 fa ancora 3, è evidente, qualcosa bolle in pentola. E pensare che poco meno di un anno fa proprio Avril confessava:

'Siamo stati lontani soltanto 10 giorni. Il miglior regalo di compleanno è stato poterlo vedere e stare con lui. Abbiamo trascorso la maggior parte della nostra relazione insieme'.

Chad Kroeger Avril Lavigne

Per la cantante è quindi in arrivo il 2° divorzio in pochi anni. Nel 2006 le nozze con Deryck Whibley, leader dei Sum 41 al quale era legata sentimentalmente dal 2003. 3 anni dopo la separazione, a cui seguì la storia d’amore con Brody Jenner, lasciato nel 2012. Il 22 agosto del 2012 il fidanzamento ufficiale con il cantante dei Nickelback, Chad Kroeger per l'appunto, diventato suo sposo il 1° luglio del 2013. A farli conoscere la produzione del 5° album della cantante. Fu quasi amore a prima vista. Un mese e sei giorni dopo il primo incontro Chad chiese la sua mano. Avril accettò. Il resto è storia recente, e fa rima con divorzio.

Fonte: DailyMail

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 130 voti.  

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO