Ryan Merriman di Pretty Little Liars ha sposato Kristen McMullen

Secondo matrimonio per il 31enne Ryan Merriman, fresco sposo di Kristen McMullen

Festa in casa Pretty Little Liars. Ryan Merriman, 31enne attore americano che per una stagione ha indossato gli abiti di Ian Thomas all'interno della serie, ha infatti sposato l'amata Kristen McMullen. Secondo quanto riportato da Us Weekly il matrimonio è diventato realtà il 5 settembre scorso. Una cerimonia intima e con pochi invitati, tenuta sulla costa orientale degli Stati Uniti d'America.

Ryan, che ha interpretato il ruolo del marito di Melissa Hastings nella serie ABC, aveva chiesto la mano di Kristen lo scorso anno, durante una vacanza in Nuova Zelanda. A fare da cornice al dolce momento la mastodontica Torre Sky City, con una pioggia di fuochi d'artificio ad impreziosire il romantico momento. Per Merriman si tratta delle seconde nozze, avendo sposato Micol Duncan, la sua ragazza alle scuole superiori, nel lontano 2004. Inevitabile il divorzio.

Premiere Of Warner Bros. Pictures' And Legendary Pictures' "42" - Arrivals

Attore da quando è poco più che adolescente, Ryan ha preso parte a diversi horror per il grande schermo, vedi Halloween - La resurrezione (2002), The Ring 2 (2005) e Final Destination 3 (2006), per poi dedicarsi al già citato Pretty Little Liars e allo sportivo 42, film diretto Brian Helgeland uscito lo scorso anno negli Usa. Addirittura cinque, invece, i film in uscita tra fine 2014 e 2015. Stiamo parlando di The Last Rescue, action/drama diretto da Eric Colley; The Congressman, dramma diretto dalla coppia Jared Martin-Robert Mrazek; The Sunday Horse, film per famiglie firmato Vic Armstrong; Palominas, western di Thadd Turner; ed infine The Hard Ride, altro western firmato sempre Thadd Turner.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail