
No, Katie Holmes non è incinta ma la coppia non nega di poter avere un altro bimbo in futuro. Un’amica vicino alla coppia ha dichiarato:
“Katie dice di avere un certo prurito. Ora che è Suri non è più piccola piccola, Katie sostiene che le manca avere un bebè in casa. E naturalmente pensa che Suri potrebbe essere una brava sorella maggiore”.
Ah, se ve lo state chiedendo. Tom Cruise è d’accordo.
Via: KnockedUpCelebs
near
11 mag 2008 - 12:23 - #1Un’altra cavia per scientology…
Asuka
11 mag 2008 - 14:13 - #2Sono d’accordo…..Secondo me Tom & Katie non resistono……
SimpleGirl!!
11 mag 2008 - 14:15 - #3e smettetela co sta scientology
geigei
11 mag 2008 - 17:23 - #4Smetteremo solo quando gli scemologi saranno tutti in galera
iloveTitanic!!!
11 mag 2008 - 17:59 - #5e smettetela!!!mica è colpa di scientology!!!forse neanche sapete cos’è veramente (non fraintendetemi,NON SONO DI QUESTA SETTA !)……questi vorrebbero fa’ figli come dei conigli…ma che fine hanno fatto i suoi figli adottivi(di tom, ovvio)?? nn ne parlano mai….eppure vivono tutti nella stessa casa….nn è un po strano?
Justcrashed
11 mag 2008 - 21:22 - #6Ahm…. ma sta volta chi è che ci mette il seme? :)
Rav
11 mag 2008 - 22:02 - #7“Ora che è Suri non è più piccola piccola…” fanno come i cani?? abbandoneranno Suri in autostrada perchè è cresciuta?? ma che dichiarazione è…!!!
Cloe
12 mag 2008 - 09:16 - #8non ci vedo nulla di sconvolgente in questa dichiarazione… vogliono semplicemente un altro figlio, una cosa normalissima mi sembra! Sul fatto di scientology… stendiamo un velo pietoso
iloveTitanic!!!
12 mag 2008 - 19:19 - #9questa coppia mi ha già stufato….ma quand’è che si lasciano??
e i figli adottivi di tom che fine hanno fatto??visto che abitano nella stessa casa……e cmq nn preoccupatevi x suri, perchè lei è la loro figlia naturale, e sarà sempre + privilegiata degli altri.
e lo sapete una notizia bomba???? suri nn è figlia di tom, ma di ron hubbard, fondatore di scientology(oggi morto), lui avrebbe donato prima di morire il suo seme alla coppia, visto che si sa che tom è molto fedele (e sterile)