Scarlett ammette per la prima volta: ho avuto un flirt con Sean Penn

Scritto da: -

Scarlett ammette per la prima volta: ho avuto un flirt con Sean PennFino ad oggi non ne aveva mai parlato esplicitamente, ma alla fine ha dovuto cedere, confessando ciò che tutti noi già sapevamo. Scarlett Johansson ha avuto un flirt con Sean Penn. Intervistata da Vogue America, l’attrice ha così descritto la breve ’storia’ avuta con l’ex marito di Madonna:

“Abbiamo trascorso un pò di tempo insieme. Non mi sono mai pronunciata al riguardo, ma è vero siamo stati insieme. È davvero un uomo speciale. Abbiamo sempre cercato di tenere la nostra storia per noi, non abbiamo mai parlato di come e quando ci siamo incontrati e del nostro rapporto”.

Scarlett ha così confermato il flirt con Penn, senza ovviamente dimenticare il matrimonio naufragato con Ryan Reynolds:

“È stato terribile, psicologicamente devastante. Il divorzio è qualcosa che ti cambia profondamente. Fino a poco tempo prima credi che la tua vita stia andando nella giusta direzione e poi per un motivo o per l’altro ti accorgi che non funziona più nulla. Mai avrei pensato che potesse succedermi una cosa simile, ma non c’è modo di vaccinarsi contro un’esperienza del genere. Nessuno può dirti cosa devi o non devi fare perchè è qualcosa di molto personale. E solo tu puoi scegliere quale via percorrere. Credo che da un certo punto di vista sia stato l’evento più solitario della mia vita. Non ne sono ancora uscita completamente… ma sto già meglio. È ancora presente nella mia mente. Quello che più mi manca è avere una persona che è sempre al mio fianco. E credo che non ci siano libri che ti insegnano ad accettare una perdita del genere. Solo il tempo può lenire le ferite…”.

Fonte: Metro.Uk
Fonte foto: TMnews

Il tempo, per l’appunto, o forse un altro uomo?

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Scarlett ammette per la prima volta: ho avuto un flirt con Sean Penn

    Posted by: bull

    Eh, vedo che ci ha messo molto a farsi lenire parte delle ferite da un altro uomo. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Scarlett ammette per la prima volta: ho avuto un flirt con Sean Penn

    Posted by: bull

    Comunque invidiamo tutti Sean Penn, sia chiaro. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Scarlett ammette per la prima volta: ho avuto un flirt con Sean Penn

    Posted by: silly_me

    Ma se ne cambia uno ogni 3 mesi! Che discorsi fà… Scritto il Date —