George Clooney: "Mi sposerò presto in Italia, forse a Venezia"

Da giorni si vocifera anche che Amal Alamuddin sia in dolce attesa.

L'evento benefico Celebrity Fight Night, importato ed organizzato in Italia dal tenore Andrea Bocelli, oltre ad aver attratto decine e decine di star internazionali ed italiane, è stata pure la location per una serie di importanti dichiarazioni di George Clooney indirizzate alla compagna Amal Alamuddin.

Al gran finale dell'evento benefico per la ricerca contro il Parkinson, che si è tenuto a Firenze nel suggestivo salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, infatti l'attore ha pubblicamente dichiarato:

Mi sposerò presto in Italia, tra poche settimane. E vorrei dire ad Amal `ti amo da morire e non vedo l’ora di diventare tuo marito!' Sono molto felice e innamorato di Amal. Dove celebreremo le nozze? Non abbiamo ancora deciso... forse a Venezia.

Nessuno si sarebbe aspettato da lui tutto ciò, da sempre riservato e restio a parlare della sua vita privata.

Dichiarazioni di un certo peso, quindi, per il sex symbol Clooney che dopo tanti flirt e tante relazioni finite pare aver deciso di mettere radici e chiudere con l'etichetta di scapolone d'oro che gli è stata affibbiata in questi anni!

Ma c'è dell'altro: pochi giorni fa su Chi si è ipotizzata anche una gravidanza della bella Amal, di professione avvocato, indiziata da un pancino sospetto:
rps20140908_093543_915

Nonostante al gala George Clooney fosse in vena di dichiarazioni importanti, nulla ha confermato a proposito di queste voci. Che l'attore voglia annunciare un evento per volta? Chissà, eppure dopo le esternazioni d'amore alla sua bella Amal una rivelazione finale del genere sarebbe stata proprio la ciliegina sulla torta.

L'attore e la fidanzata hanno preso posto al tavolo di Bocelli, dove erano già accomodati la compagna del tenore, Veronica Bocelli, Renzo Rosso e il sindaco Dario Nardella.

Per un Clooney che ha annunciato il solo matrimonio e non l'attesa di un bebè, ci ha pensato un'altra invitata dell'evento a rendere nota ufficialmente la propria maternità: pare che Michelle Hunziker proprio da lì abbia annunciato, via Facebook, di aspettare il secondo figlio da Tomaso Trussardi.

Insomma gli eventi benefici di un certo spessore oltre ad essere utilissimi dal punto di vista della raccolta fondi diventano anche luoghi di aggregamento di stelle del jet set e fucina di succulenti gossip.

Nella gallery, le foto di George Clooney e della coppia con Andrea Bocelli e compagna all'evento!

George Clooney al Celebrity Fight Night

George Clooney al Celebrity Fight Night

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail