Michelle Rodriguez e Zac Efron, è finita

Niente panettone per la coppia formata dai due belli del cinema

Dopo aver trascorso buona parte dell'estate a rovistarsi i rispettivi cavi orali con la lingua, Michelle Rodriguez e Zac Efron hanno deciso di porre fine al loro innocentissimo flirt.

L'indiscrezione è comparsa poche ore fa sulla stampa rosa d'oltreoceano, ma non è stata confermata dalle parti in causa. Anche perché, ufficialmente, Zac e Michelle non sono mai stati insieme. Gli addetti stampa delle due star definirebbero le limonate dure immortalate dai paparazzi come dei semplici scambi di tenerezze fra amici. Qualcosa in contrario?

Per la Rodriguez, 36 anni, si tratta della seconda storiella di primo piano del 2014. Vi ricordate quando venne beccata a bordo campo in preda ai fumi dell'alcol a fianco di Cara Delevingne? Con la modella inglese, le cose sembravano filare liscio e si era addirittura arrivati a ipotizzare i fiori d'arancio, nonostante la presunta contrarietà degli amici più stretti.

Tutti vogliono soltanto che lei sia felice, ma la sua relazione con Michelle sta andando un po' troppo veloce, e l'idea generale è che siano una cattiva influenza l'una per l'altra. Cara ha 21 anni, adora divertirsi e partecipare ai party, ma lo fa in modo estremo, quindi ci si preoccupa che possa finire col rovinare la propria carriera e i propri sogni di attrice. Lei e Michelle si stanno divertendo un mondo, ma potrebbe andare a finire male se non stanno attente.

Michelle non ha però saputo resistere al richiamo della cara vecchia salsiccia e, lasciata Cara, si è buttata capofitto fra le braccia muscolose e levigate di Zac Efron. Ora che è finita anche con il bellimbusto di High School Musical siamo curiosi di scoprire quale sarà la prossima preda della Rodriguez. Non c'è che dire: Michelle è proprio "fast & furious", proprio come la saga di film a cui deve gran parte del suo successo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail