Sarah Felberbaum in tv ama Montalbano ma nella vita è fidanzata con Daniele De Rossi

Scritto da: -

sarah felberbaum il giovane montalbano daniele de rossiSi è concluso ieri sera “Il giovane Montalbano“, la seconda serie televisiva nata dai romanzi di Andrea Camilleri. Dei protagonisti della versione “canonica” e della loro vita privata vi avevamo già raccontato qui: ora tocca alla giovane protagonista femminile di questo “prequel”, Sarah Felberbaum ovvero Livia, l’amore nordico di Montalbano.

Sarah Felberbaum, padre newyorkese e madre londinese, ha 32 anni, ha sempre vissuto in italia ed è la fidanzata del calciatore della Roma Daniele De Rossi. Quello che ha rinunciato ad andare in mezzo mondo per giurare fedeltà alla Roma (e a Sarah). Per i curiosi del gossip da fiction, vi riportiamo le dichiarazioni incrociate di lui e lei sul primo incontro… e non solo.

Visto da lei:

“Quando l’ho conosciuto non sapevo nemmeno chi fosse. Te lo giuro. Ero in un ristorante a Roma centro. Arriva al tavolo questo ragazzo e tutti intorno cominciano a bisbigliare. Io vado al bancone e un amico barista mi dice: “Ma lo sai chi è quello?”

Visto da lui:

Visto da lui:

«Sapeva vagamente che esisteva un calciatore De Rossi, ma se mi avesse incontrato per strada non mi avrebbe riconosciuto. Per lei il calcio era, al massimo, Totti e Buffon. E suo padre, simpaticissimo, che viene allo stadio con il cuscino da mettere sopra al seggiolino, non sapeva nemmeno chi fosse Totti. Ci siamo incontrati, per caso, in un ristorante e Francesco ci ha salutato. È il capitano, hanno detto tutti. E il padre di Sarah: il capitano di che cosa? [Io] la conoscevo. Mi piace il cinema. E non solo i film leggeri.»

Il mondo di lui visto da lei. Ai prossimi europei un’angolamericana tifa…

“Italia. Ho un nazionale nel cuore”

Il mondo di lei visto da lui. La gelosia…

«So che è un lavoro, ma evito di andare sul set. Lei me lo ha chiesto: vieni a vedere come è, si gira una scena spinta e poi, allo stop, ci si rimette a parlare dei figli o del tempo. Lo capisco, ma anche se non lo vedo è lo stesso»

Via Sette, Gazzettagiallorossa e Corriere. Foto TMNews.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 4 voti.  
 
Aggiorna
  • nickname Commento numero 1 su Sarah Felberbaum in tv ama Montalbano ma nella vita è fidanzata con Daniele De Rossi

    Posted by: Erik62

    Brava e carina… Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 2 su Sarah Felberbaum in tv ama Montalbano ma nella vita è fidanzata con Daniele De Rossi

    Posted by: polidoro

    Vero,brava e carina….peccato per il fidanzato……pessimi gusti! Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 3 su Sarah Felberbaum in tv ama Montalbano ma nella vita è fidanzata con Daniele De Rossi

    Posted by: Sajonara

    Adoro entrambi,sono davvero due belle persone.Davvero una stupenda coppia. Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 4 su Sarah Felberbaum in tv ama Montalbano ma nella vita è fidanzata con Daniele De Rossi

    Posted by: brums

    come attrice, l'ho trovata molto migliorata: l'ho vista anni fa e ho pensato "la solita raccomandata", invece ora è molto più espressiva, matura Scritto il Date —

  • nickname Commento numero 5 su Sarah Felberbaum in tv ama Montalbano ma nella vita è fidanzata con Daniele De Rossi

    Posted by: Bellaxxx

    Ivece a me quando recita fà venire il latte ai gomiti… con quel sorriso fintissimo e il tono da perenne "santa"…ma che attrice del cavolo saebbe questa?!? Scritto il Date —