Laura Pausini: patata in vista durante un concerto in Perù (video)

Laura Pausini mostra le parti intime durante un concerto in Perù


Inaspettato fuori programma per Laura Pausini che, durante un concerto in Perù, ha deliziato il pubblico maschile mostrando (non solo le proprie doti canore) ma anche qualcosa di sé davvero molto intimo. Accortasi del siparietto a tinte rosse, la cantante di Solarolo ha cercato di minizzare l'accaduto con qualche risata ed una battuta davvero esilarante:
Se han visto han visto, io ce l’ho come tutte. buonanotte.

laura pausini mexico
Attualmente, la Pausini è in Sudamerica (con lei il compagno Paolo Carta e la figlia Paola) perché, accanto a Ricky Martin, occuperà una delle quattro poltrone di coach di La Voz Mexico, che partirà il prossimo settembre:
In questi mesi ho ricevuto proposte per partecipare come giudice da molti paesi nel mondo. Ci abbiamo pensato molto e abbiamo deciso, con la mia famiglia, di partire per l’amato Messico. Sono molto felice di iniziare questa mia nuova avventura proprio con loro, devo molto al pubblico messicano, sono persone che amo e che mi rispettano dal primo giorno in cui mi hanno conosciuta. Passerò molti mesi con la mia famiglia in Messico e sono certa che imparerò molte cose a livello umano, culturale e artistico, ecco perché ho deciso di accettare il loro invito. Dopo 20 anni di carriera ho più voglia che mai di imparare nuove cose e penso di poter dare un mio personale giudizio cercando di aiutare la carriera di chi ancora non ha avuto la sua chance. E’ una responsabilità fortissima perché si decide in base al proprio gusto personale, spero solo di riuscire a trovare un talento che, chissà, un giorno potrebbe arrivare anche in Italia.

Quale miglior (inconsapevole) lancio per la versione ispanica della trasmissione di talenti... E allora, vamos!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3794 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO