Sara Tommasi ha perso la testa per Alfonso Luigi Marra?

Sara Tommasi ha perso la testa per Alfonso Luigi Marra?Sara Tommasi potrebbe tornare single. Ad annunciare il quasi addio al nobile Alessandro Verga Ruffoni, recentemente visto al suo fianco, la stessa Tommasi, via Oggi:


"Ho bisogno di staccare la spina dal mio fidanzato, sono in un periodo di transizione e di riflessione. Non sono poi più così sicura di voler sposare il mio conte".

Il motivo di quest'incredibile passo indietro? Che voi ci crediate o no, Alfonso Luigi Marra, filosofo, giurista e ipotetico nuovo 'amore' della Tommasi, a dir poco esplicita in tal senso:

"Con Gino sta nascendo qualcosa di più di una tenera amicizia. Mi sento protetta e tutelata dal suo intelletto. Gino sta curando il mio corpo e la mia mente". " Non mi mancano corteggiatori giovani e dandy, ma con Marra il mio corpo sta sposando il mio intelletto. Lui è un profondo conoscitore dell’universo femminile. Il mio fidanzato è un bravo ragazzo, ma è troppo “focoso”. Con lui facevo sesso più volte, troppe volte al giorno. Ora voglio però qualcosa di più…". "Marra è un intellettuale brillante e un maschio esemplare. E’ un filosofo artefice di una continua produzione di tesi che molti si sono sforzati di banalizzare, ma si stanno invece rivelando serissime. D’altra parte c’era da aspettarselo: è o non è lui, tra l’altro, l’autore de Il labirinto femminile: il codice morale della nuova concezione dialogica anziché strategica dell’amore? Gino mi cambia con il solo magnetismo della sua presenza! Non mi sono mai sentita così…".

Possibile che Alfonso Luigi Marra abbia stregato a tal punto la sua 'musa' da farle perdere completamente la testa? Alle prossime puntate, e soprattutto paparazzate, l'impensabile risposta.

Fonte: TMnews

Vota l'articolo:
3.69 su 5.00 basato su 16 voti.  

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO