Valerio Scanu pescatore provetto a Forte dei Marmi (Foto)

Valerio Scanu vince la Pesca del Cuore di Forte dei Marmi mettendo in saccoccia ben dieci pesci. Un trionfo.


Valerio Scanu

colpisce ancora. Anche durante l'estate non se ne sta con le mani in mano, ma preferisce mettere mano, se ci passate il gioco di parole, alla canna da pesca. Il cantante, reduce da un'incessante e fortunata promozione del suo ultimo disco, Lasciami entrare, si è portato a casa un'altra vittoria: dopo la partecipazione al Coca Cola Summer Festival 2014, oggi arriva il trionfo alla Pesca del Cuore di Forte dei Marmi.

Schermata 2014-07-21 alle 17.05.53

L'iniziativa benefica, giunta alla sua settima edizione, poteva vantare anche quest'anno sulla partecipazione di vip di tutto rispetto. Da Carlo Conti a Marco Masini passando per Giobbe Covatta, Drupi e Flora Canto. Madrina dell'evento, nonché pescatrice in gara, Anna Tatangelo.

I personaggi famosi in gioco sono stati abbinati in coppie prima dell'inizio della gara e poi, nel pomeriggio di ieri, 19 luglio 2014, hanno cominciato a pescare sperando di riuscire a far abboccare all'amo più pesci degli altri partecipanti. Solo uno, però, è stato il vincitore della competizione: Valerio Scanu. Con ben dieci pesci in saccoccia. Qui il trionfo in compagnia di Marco Masini e Flora Canto:

Schermata 2014-07-21 alle 17.02.16

Un risultato del tutto inaspettato dallo stesso Scanu che sulla propria pagina Facebook ufficiale posta questa dichiarazione a commento della foto che immortala il momento della vittoria:

Dal Pontile di Forte dei Marmi vince la Pesca del Cuore, devo dire a sorpresa, Valerio Scanu #vincelasolidarietà

Insomma, se le cose nel mondo della musica dovessero mettersi male per lui potrà sempre darsi...all'ittica!


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 103 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: