Logo Blogo

Morte Whitney Houston - Tony Bennett vuole legalizzare le droghe

Pubblicato: 13 feb 2012 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

Tony Bennett su Amy Winehouse

Prima è toccato a Michael Jackson, poi Amy Winehouse. Adesso la magnifica Whitney Houston. Mi piacerebbe che tutte le persone presenti in questa stanza partecipassero alla campagna per legalizzare le droghe. Legalizziamo come hanno fatto ad Amsterdam. Nessun si nasconde o va di soppiatto all’angolo per prendersela. Vanno dal dottore.

Più che dal medico, ad Amsterdam vanno in un coffee-shop. Perdoniamo facilmente questa piccola svista a Tony Bennett. Oltre ad essere uno degli ultimi crooner ancora in vita, dopo la scomparsa di Frank Sinatra, è anche un signore di 85 anni. Ma siamo veramente sicuri che sarebbe bastata la legalizzazione delle droghe per salvare la vita a Whitney Houston? Dite la vostra nei commenti.

Via | The Hollwyood Reporter

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
10 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • gio266

    13 feb 2012 - 11:23 - #1
    0 punti
    Up Down

    oddio a 85 si e’ fuso il cervello…sto star system non mi stupisce più…sparano idiozie ogni giorno si meritano questi lutti

  • Profilo di fanzel

    fanzel

    13 feb 2012 - 11:31 - #2
    3 punti
    Up Down

    si faceva di crack e cocaina….cosa vuoi legalizzare

  • *Cla*

    13 feb 2012 - 11:31 - #3
    3 punti
    Up Down

    ma veramente ad Amsterdam non è che funziona come dice lui

  • Profilo di stallone

    stallone

    13 feb 2012 - 13:22 - #4
    2 punti
    Up Down

    Legalizzate o no sia Amy che whitney non hanno problemi a trovare droghe. E nemmeno a morire a causa della droga

  • Profilo di mitroluna

    mitroluna

    13 feb 2012 - 13:29 - #5
    0 punti
    Up Down

    Non “legalizzazione” ma “liberalizzazione” delle droghe leggere che intanto toglierebbe milioni di euro alla mala vita organizzata.
    Se uno smidollato viene beccato con qualche grammo di maria rischia la galera però lo sanno anche i sassi quanta neve gira tra l’intoccabile casta della gente “perbene” e dei loro viziati pargoletti.

  • Profilo di loveme

    loveme

    13 feb 2012 - 15:17 - #6
    2 punti
    Up Down

    Ok ora legalizziamo anche l’omicidio già che ci siamo

  • Profilo di moderatore

    moderatore

    13 feb 2012 - 15:40 - #7
    0 punti
    Up Down

    Vi ricordiamo che le parole volgari, anche camuffate, come anche i commenti che contengono illazioni e attacchi vengono moderati.

  • Kiara456

    13 feb 2012 - 21:03 - #8
    0 punti
    Up Down

    ma ……. o te e tutti i drogati di questo mondo !!!

  • Profilo di betoperez

    betoperez

    13 feb 2012 - 21:10 - #9
    1 punto
    Up Down

    non ho capirò mai in quale modo la “legalizzazione” delle droghe dovrebbe rappresentare un disincentivo a farne uso…. Allora non ci dovrebbero essere alcolizzati dato che l’alcool si può acquistare liberamente ma non mi sembra che sia così.

  • nonna Esterina

    13 feb 2012 - 22:20 - #10
    0 punti
    Up Down

    Sarebbe ora! Prima “basta con le stragi del sabato sera”, ma di limitare la vendita dell’alcool non se ne è mai parlato, prima “non vogliamo lo stato biscazziere” e adesso siamo pieni di slot machine in tutti i bar … lasciatelo dire a una nonna: legalizzare prostituzione e cannabinodi sarebbe un passo verso la civiltà. La verità è che una certa mafia, ammanicata con il governo, ci gode a vedere i piccoli spacciatori in galera mentre loro si riempiono le tasche di denaro ESENTASSE.