Logo Blogo

Elton John e David Furnish hanno paura per il futuro del loro Zachary

Pubblicato: 11 feb 2012 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

 Elton John e David Furnish hanno paura per il futuro del loro Zachary

Con la crisi globale che stiamo vivendo qualsiasi padre avrebbe timore per il futuro del figlio. A meno che non sia milionario e Sir della corona inglese. Eppure anche Elton John teme per il domani dell’amato Zachary. Il motivo? Proprio i suoi due papà. A spiegare i perché dell’amara verità, in una lunga intervista rilasciata alla rivista Attitude, David Furnish, marito di Elton e padre di Zachary:

“Penso che nostro figlio avrà molti occhi puntati addosso. Potrebbe venire doppiamente stigmatizzato innanzitutto perchè figlio di una grande star del pop e poi perchè proveniente da una famiglia gay. Ci siamo rivolti ad uno psicologo che ci ha suggerito di creare un bellissimo album fotografico per mostrargli con quanto amore è stato cresciuto e quanto l’abbiamo desiderato. Dobbiamo insegnargli ad essere fiero di se stesso”.

Parole sinceramente preoccupate, figlie dell’omofobia strisciante e purtroppo ancora presente ai quattro angoli del Globo, a cui ha fatto così seguito Elton:

“Questo è l’anno più bello per noi, in assoluto. Non vi dico quanto sia stato favoloso questo nostro 2011, quanto amore abbia portato in famiglia la sua nascita e quanto affetto cerchiamo di dargli ogni giorno. Se già il fatto di essere riconosciuti come una coppia a tutti gli effetti ci ha reso felici, la nascita di nostro figlio è stata davvero un evento eccezionale. Non avrei mai pensato che un giorno sarei stato padre. L’anno prossimo compirò 65 anni ma non me li sento affatto. Ora che ho un bambino ho ancora tantissime cose da fare e da scoprire prima di morire”.

Riusciranno Elton John e David Furnish a crescere il piccolo Zachary in un mondo accogliente e finalmente ‘aperto’ all’omogenitorialità? Ai prossimi anni, e all’adolescenza del bimbo, l’attesa risposta.

Fonte foto: TMnews
Fonte: DailyMail

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 3 su 5)
condividi condividi
7 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di franky-super

    franky-super

    11 feb 2012 - 14:17 - #1
    2 punti
    Up Down

    in realtà non penso che Elthon sia preoccupato per il fatto che Zachary avrà gli occhi puntati addosso. o meglio…credo che li avrebbe avuti anche se lo avesse avuto con una donna,è sempre una popstar di fama mondiale!
    Mi piace però il fatto che abbia sollevato questa questione sottolineando come il problema non sia della coppia gay che decide di avere un figlio ma della società che è pronta a giudicare qualsiasi cosa che vada fuori dall’ordinarietà

  • Profilo di Bonnieee

    Bonnieee

    11 feb 2012 - 15:22 - #2
    2 punti
    Up Down

    almeno elton vive in gb dove non sono cosi bigotti come in italia. essere figli in una coppia gay non deve essere motivo di disagio e derisione. ma si sa, la cattiveria non ha limiti, bambini e genitori sanno essere davvero pesanti nel giudicare.

  • Saraaj

    11 feb 2012 - 17:01 - #3
    0 punti
    Up Down

    ma infatti…perchè i bambini figli di una coppia omosessuale non avrebbero nessun tipo di problema se non ci fosse gente che li prende di mira… è la gente e insegna hai suoi figli a non rispettare gli altri. Nessuno si fa problema quando una madre o un padre deve crescere un figlio solo, o per tutti i bambini che crescono senza una famiglia…ma se una coppia di omosessuali cresce un figlio con tutto l’amore e l’attenzione possibili li prendono di mira come se fossero dei maniaci e viene fuori sempre la questione della mancanza di una madre…a perchè non si vergogna sta gente con tutti i bambini soli al mondo, criticano persone che c’è la mettono tutta solo perchè hanno il desiderio di avere una famiglia…comunque è sempre un piacere vedere che c’è sempre più gente che rispetta le scelte altrui e che li aiuta a sostenerle.

  • nonna Esterina

    11 feb 2012 - 21:48 - #4
    0 punti
    Up Down

    Zachary, cresci in fretta e falli fuori sti due procioni dei tuoi paparini!

  • william32

    12 feb 2012 - 05:05 - #5
    -1 punto
    Up Down

    che schifo

  • kim1212

    12 feb 2012 - 09:28 - #6
    0 punti
    Up Down

    “in gb non sono bigotti come in Italia” ma stai scherzando?dall’alto dei suoi miliardi non potrà mai sentirli i bigotti come accade alle persone comuni e gay in tutto il pianeta.

  • t0mmy89

    12 feb 2012 - 19:54 - #7
    1 punto
    Up Down

    se fossi io quel bambino mi sparerei