Cheryl Cole ha sposato Jean Bernard

Nozze segrete per Cheryl Cole e Jean Bernard

Chiamiamola pure 'la mattata' del giorno. Cheryl Cole, 31enne cantante britannica ex Girls Aloud nonché ex moglie di Ashley Cole, nuovo giocatore della Roma, si è sposata. A sorpresa e dopo neanche 8 mesi di coppia con il francese Jean Bernard. A spifferare lo scoop Il britannico The Sun, con la cantante che ha poi confermato il tutto tanto via Instagram quanto su Facebook, pubblicando l'immagine della fede con brillocco, immancabilmente accompagnata dall'inevitabile messaggio.


"Solitamente non parlo della mia vita personale, ma per fermare le speculazioni voglio condividere con voi la lieta notizia. Jean-Bernard ed io ci siamo sposati il 7 luglio del 2014. Siamo molto felici ed entusiasti di proseguire le nostre vite insieme".

10537436_10152512003175139_8359627454832203300_n

Poche parole ma buone, per un matrimonio che è diventato realtà sull'isola di Mustique, alle Barbados, con una cerimonia privatissima e pochi intimi amici presenti. Secondo quanto riportato da una fonte al solito The Sun, addirittura solo 4 gli ospiti, tra cui la madre di Cheryl, Joan Callaghan. Tra la Cole e Jean Bernard, 33enne ristoratore, il colpo di fulmine c'è stato circa 6 mesi fa, ovvero poco dopo l'addio della cantante al ballerino Tre Holloway. La storia d'amore, a quel punto, ha immediatamente preso la piega della fretta. 3 mesi fa il fidanzamento, al Festival di Cannes la loro prima apparizione pubblica, nel mese di giugno la convivenza nella villa di lusso della popstar ed ora le nozze. Tutto in pochissimo tempo. Forse troppo poco?

Dal 2006 al 2010, come dimenticarlo, Cheryl fu legata ad Ashley Cole, ex bandiera della nazionale inglese e del Chelsea, lasciato dopo 4 anni di matrimonio a causa dei suoi ripetuti tradimenti.

Fonte: IBTimes

  • shares
  • +1
  • Mail