Logo Blogo

Twitter: c'è anche Nicole Minetti

Pubblicato: 27 gen 2012 da il_Superficiale

Commenti dei lettori

Nicole Minetti su Twitter: le foto!

Un anno fa tutti scrivevano di lei (anche noi). Ora che lo scandalo “bunga bunga” è ormai alle spalle, Nicole Minetti continua il suo lavoro nel Consiglio della Regione Lombardia. Fra una seduta e l’altra, l’ex igienista dentale fa la cronistoria della propria vita su Twitter dove è seguita da quasi 6mila persone. Tutti i suoi elettori? Ne dubitiamo. Siamo sinceri: fra di loro ci sarà anche qualche amante della cara vecchia gnocca. Non si può certo negare che la Minetti sia una bella figliuola, la galleria che vi presentiamo oggi ne è la prova.

Nicole Minetti su Twitter: le foto!
Nicole Minetti su Twitter: le foto!Nicole Minetti su Twitter: le foto!Nicole Minetti su Twitter: le foto!Nicole Minetti su Twitter: le foto!

Nicole Minetti su Twitter: le foto!Nicole Minetti su Twitter: le foto!Nicole Minetti su Twitter: le foto!Nicole Minetti su Twitter: le foto!

Via | Twitter

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 1 su 5)
condividi condividi
17 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Lol@

    27 gen 2012 - 11:45 - #1
    7 punti
    Up Down

    Rivoluzione!!! Non se ne può più di queste sanguisughe incompetenti. E la sig.ra Minetti dovrebbe rappresentarmi?!?! Come cittadina mi ritengo offesa. e umiliata.E ora di dire bata!!!!!!!!!

  • Profilo di ciompo981

    ciompo981

    27 gen 2012 - 11:53 - #2
    0 punti
    Up Down

    Che petardo! Alle prossime elezioni se si ricandida avrà il mio voto!

  • violett's

    27 gen 2012 - 13:43 - #3
    0 punti
    Up Down

    avere 25 anni e trattare i propri zigomi come certe vecchie che non si arrendono all’età.
    bah

  • Profilo di bull

    bull

    27 gen 2012 - 14:02 - #4
    6 punti
    Up Down

    “Ora che lo scandalo “bunga bunga” è ormai alle spalle,” Prego? Prego??? Alle spalle? Ma quali spalle! Lo scandalo la dovrà seguire per sempre, è quello che ha fatto, nessuno se ne dovrebbe mai dimenticare!

  • *Cla*

    27 gen 2012 - 14:48 - #5
    4 punti
    Up Down

    è incredibile come si sia devastata il viso…

  • Profilo di moderatore

    moderatore

    27 gen 2012 - 15:01 - #6
    0 punti
    Up Down

    Abbiamo dovuto moderare commenti volgari e che incitavano alla violenza. Vi ricordiamo che i commenti sono sottoposti a moderazione e vi invitiamo a leggere le linee guida per la moderazione.

  • Profilo di cartacanta

    cartacanta

    27 gen 2012 - 16:12 - #7
    0 punti
    Up Down

    sì-sì molto bella.
    ma lo scaldalo bunga-bunga non è alle spalle.. purtroppo per lei.

  • Profilo di carrie-2

    carrie-2

    27 gen 2012 - 16:32 - #8
    2 punti
    Up Down

    Tutto alle spalle? Certo che l’italiano è sempre di memoria corta!!

  • Profilo di rav

    rav

    27 gen 2012 - 16:38 - #9
    0 punti
    Up Down

    Se la Minetti è bella il bananone gonfiabile che tiran fuori al mare a ferragosto che è? Miss Mondo? Ho visto bambole gonfiabili con un viso meno gonfio e mostruoso. Per me potrebbe anche stare solo su Twitter e magari lasciar fare il politico ad altre ragazze, anche poco belle, ma che stanno lì per le loro doti di politico e non per doti ben diverse. Spero si ritorni a capire che bisogna badare al merito piuttosto che al fisico.

  • Profilo di Bonnieee

    Bonnieee

    27 gen 2012 - 17:21 - #10
    -1 punto
    Up Down

    nicole minetti?grazie italiano medio per averla fatta eleggere alla regione lombardia e per lodarne le gesta ovvero il nulla che questa tizia ha mai fatto.
    senza gli italiani zeri, nicole sarebbe zero. ma all’italiano medio fa gola sapere cosa fa e quali tshirt con slogan nicole indossa.

  • Profilo di supervichy

    supervichy

    28 gen 2012 - 02:05 - #11
    2 punti
    Up Down

    @Bonnie,
    guarda che nessuno l’ha eletta. E’ stata inserita nella lista di Formigoni, segnalata da chi sai chi, per farla entrare.
    In politica, la strada è stata aperta dalla Carfagna, da lì in poi, sono arrivate Minetti e altro ciarpame infilate in ogni ruolo che si potesse fornirgli. Un vomito da cui sarà difficile uscire!

  • Profilo di ciompo981

    ciompo981

    28 gen 2012 - 04:24 - #12
    1 punto
    Up Down

    Ma sì..bonnie parla per parlare..come l’italiano medio!

  • Profilo di spottina

    spottina

    29 gen 2012 - 03:46 - #13
    1 punto
    Up Down

    Se era in lista con Formigoni, bastava non votare Formigoni. Vi basta poco per farvi fregare.
    Se queste donnette sono andate al potere e guadagnano pi di tutti noi messi assieme, è colpa di chi le ha votate e basta Non avevate gli occhi per vedere chi “era stato infilato”?
    Sveglia eh.

  • Profilo di spottina

    spottina

    29 gen 2012 - 03:49 - #14
    1 punto
    Up Down

    E comunque mica tanto “tutto alle spalle”… magari. Le conseguenze del berlusconismo e degli inborantoni che hanno mandato al potere questa gente impresentabile in un paese civile le pagheremo tutti e le pagheremo a lungo.
    Ma sono state infilate eh, loro non se n’erano accorti. Poveri noi….

  • Profilo di spottina

    spottina

    29 gen 2012 - 03:50 - #15
    1 punto
    Up Down

    *ignorantoni” non inborantoni.

  • Profilo di Whiteviolet

    Whiteviolet

    29 gen 2012 - 22:09 - #16
    0 punti
    Up Down

    Bella? Certo, vorrei vederla senza i soldi di papi!

  • Profilo di cs27

    cs27

    30 gen 2012 - 14:58 - #17
    0 punti
    Up Down

    questa grandissima zo.ccola e ba.ttona