Logo Blogo

Jamie Lynn Sigler… da I Soprano senza fidanzato

Pubblicato: 27 apr 2008 da Ino

Jamie Lynn SiglerDopo la partecipazione nella pluripremiata serie I Soprano e nella miniserie per il canale via cavo Lifetime, la bella Jamie Lynn Sigler è salita agli onori del gossip per la sua separazione dal fidanzato Scott Sartiano con cui stava da due anni.

A quanto pare i due per ora vivono a distanza e le loro strade sembrano stiano prendendo direzioni diverse anche se lei continua a dichiarare di essere molto legata a lui.

Dopo il fallito matrimonio con un manager, la Sigler sembrava inseparabile dal suo Scott Sartiano, 33 anni imprenditore di New York (certo che se li sceglie bene la tipa!).

Intanto lei è corsa a New York per cercare di risolvere i loro problemi ed è tornata dichiarando: ”Nonostante tutto mi sento ancora molto vicina a lui e proviamo ancora molto affetto. Per ora mi dedicherò a me stessa” e prossimamente parteciperà al Festival musicale di Coachella intenzionata a divertirsi molto con le sue amiche. Che dire? Contenta lei! A quando il prossimo imprenditore?

Via: People

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
4 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Profilo di gennarino86

    gennarino86

    27 apr 2008 - 11:07 - #1
    -1 punto
    Up Down

    Carina cmq sta ragazza…

  • Profilo di Gunny

    Gunny

    27 apr 2008 - 11:58 - #2
    0 punti
    Up Down

    spettacolo di donna!!!!

  • extoribus

    27 apr 2008 - 15:26 - #3
    0 punti
    Up Down

    BONA COME ER PANE CALLO

  • Roxy94

    04 mag 2008 - 19:22 - #4
    0 punti
    Up Down

    la solita donna prosperosa senza cervello…….e k nn sa neppure recitare……..

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gossipblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento