Raffaella Fico canta Rush dal vivo (Video)

Raffaella Fico mette a tacere le malelingue...cantando!


Ci occupiamo spesso di Raffaella Fico semplicemente perché l'ex gieffina ci regala ogni giorno nuove soddisfazioni. Giusto ieri il suo promesso sposo figlio d'arte, Gianluca Tozzi, aveva postato su Instagram un clip di loro due teneramente abbracciati nel letto di casa per dare la buonanotte ai fan (?) e oggi la nostra torna alla ribalta con un video in risposta a tutti coloro che si sono mostrati scettici verso le sue doti canore. Già, perché l'ex compagna di Mario Balotelli ha rilasciato il suo primo singolo, Rush. E le malelingue avevano subito affermato che a "cantare" fosse Autotune. O addirittura un'altra persona. E invece...
Schermata 2014-06-20 alle 16.00.39

Oggi Raffaella ha pubblicato sul proprio canale Youtube ufficiale un clip che la ritrae in compagnia di due musicisti e del compagno Gianluca Tozzi. Berretto in testa, felpa allacciata sui fianchi e addominali in bella mostra, dopo una gustosa scenetta iniziale in cui lei, dietro domanda del figlio di Umberto, ammette che a cantare Rush sia una sua sosia, si decide finalmente a far vibrare le corde vocali che Madre Natura le ha dato insieme a tutto il resto e, senza l'ausilio di microfono alcuno, inizia a cantare. Davvero, non muove semplicemente la sua boccuccia in playback: sta senza dubbio cantando.

Se volete scoprire come se la sia cavata, il video in apertura fa proprio per voi. La redazione di GossipBlog è rimasta ammutolita anche se, c'è da dire, la nostra non canta il brano per intero e sembra sforzarsi parecchio per emettere una voce che, in ogni caso, pare piuttosto intonata. E questo davvero non ce l'aspettavamo. Brava lei? Quel che è certo è che questo video-verità ci giunge nella giornata in cui Sara Tommasi ha annunciato un duetto con Nina Moric sulle note de La Isla Bonita di Madonna. A Raffaella sarà scattata la competizione?

Schermata 2014-06-20 alle 16.11.28

  • shares
  • +1
  • Mail