Michael Phelps è di nuovo single

Scritto da: -

Michael Phelps è di nuovo single

L’anno delle Olimpiadi di Londra, 36 mesi dopo il trionfo di Pechino 2008, si apre in malo modo per Michael Phelps. Il fenomenale nuotatore americano è infatti tornato single. Il pluri-campione olimpico ha lasciato Nicole Johnson, sua fidanzata da circa 3 anni. L’ex Miss California si era addirittura trasferita a Baltimora, città di Phelps, per rafforzare il rapporto d’amore, ma a nulla è servito. Perché Michael l’ha lasciata poco prima di Natale. I motivi? Per ora sconosciuti, anche se la ‘pressione’ olimpica avrebbe potuto incidere sulla rottura, obbligando il nuotatore a scegliere: amore o leggenda sportiva. Keith Lewis, executive director della Johnson, ha in parte risposto: “la Johnson è molto interessata a perseguire la sua carriera. Michael è legato al nuoto“. Punto.

Fonte: TopNews

Vota l'articolo:
3.83 su 5.00 basato su 24 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Michael Phelps è di nuovo single

    Posted by:

    si te capì però deve anche avere una vita privata serena e senza pressioni,ha bisogno pure lui di una persona che stia al suo fianco se no che vita è! fatta di gloria e solitudine??poi abbiamo anche l'esempio della pellegrini non è perchè è forte nel nuoto e ha vinto anche l'oro non abbia storie d'amore anzi……. Scritto il Date —

 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Gossipblog.it fa parte del Canale Blogo Donna ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.