Logo Blogo

Eva Mendes conosce la madre di Ryan Gosling

Pubblicato: 04 gen 2012 da dr. apocalypse

Commenti dei lettori

eva_mendes_3

Ryan Gosling fa sul serio. O almeno così sembrerebbe. Perché il bel Ryan, autentica sorpresa recitativa del 2011, ha passato il primo giorno del 2012 al fianco di Eva Mendes e Donna Gosling, ovvero sua madre. Per Eva è stato il primo incontro ufficiale con la mamma di Ryan, tanto da far crescere sempre più le quotazioni del loro rapporto di coppia.

I tre, apparsi sorridenti, si sono infilati in un cinema di Manhattan, fuggendo via ai soliti paparazzi. 31 anni lui, 37 lei, Ryan ed Eva si frequentano da circa 4 mesi, incantando tutto e tutti per la loro strabordante e quasi fastidiosa bellezza. Ma voi che ne dite, sarà una coppia duratura?

Fonte: People

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (2 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • olivia2

    04 gen 2012 - 17:05 - #1
    0 punti
    Up Down

    mai trovata bella. togli il trucco e quella faccia.. beh.. :/

  • vampiraA

    04 gen 2012 - 22:41 - #2
    0 punti
    Up Down

    se devo dare una mia opinione non li vedo bene insieme troppo diversi esteriormente,io lo vedevo molto bene con mcadams http://26.media.tumblr.com/tumblr_l8g33qfH4e1qc4bg8o1_500.gif

  • Profilo di _amy3lee3_

    _amy3lee3_

    07 gen 2012 - 18:35 - #3
    0 punti
    Up Down

    che spreco… x lui, lei non mi piace per niente!