Eva Riccobono ha partorito

Parto a Londra e annuncio via Instagram. Eva Riccobono è mamma

'Oggi e' un giorno che non dimentichero''.

Firmato Matteo Ceccarini su Instagram, con tanto di cuore a traino di una notizia che vede la compagna Eva Riccobono diventare mamma. La splendida supermodella, attrice e conduttrice televisiva palermitana, 31 anni all'anagrafe, ha partorito un maschietto il penultimo giorno del mese di maggio, il 30.

Leo il nome del piccolo, nato a Londra e non in Italia, per una coppia che ha così celebrato nel migliore dei modi i 10 anni di amore. I due vivono infatti in Inghilterra. Per il sound designer -DJ Ceccarini sarà il secondo figlio, avendo già una bimba di 13 anni, Virginia Beatrice, avuta da una precedente relazione con Floriana Lainati.

Eva Riccobono e Matteo Ceccarini

Pochi mesi fa Eva era comparsa nuda e con il pancione in vista sulla cover di Vanity Fair, con tanto di intervista che annunciò il sesso del nascituro:

"Lo sappiamo fin dal terzo mese di gravidanza. Avevo fatto un test, mi hanno chiamato per dirmi che era tutto okay, poi mi hanno chiesto se volevo sapere il sesso, e io non ho resistito. Ma me lo sentivo già: volevo un maschio e istintivamente sapevo che lo era".

Anche sul 'nome', in realtà, arrivarono alcuni indizi estremamente chiari:

"Entrambi abbiamo un cognome lungo, ho pensato a questo povero bambino alle elementari costretto a scrivere ogni mattina “Ceccarini Riccobono"".

E Leo fu. Auguri ai due neo genitori.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • +1
  • Mail